Come cambia il futuro di Pogba dopo le sue parole: la Juventus ha già un piano|Primapagina

Come cambia il futuro di Pogba dopo le sue parole: la Juventus ha già un piano|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato Paul Pogba vuole rimanere alla Juventus. Lo spera, ci crede. Per farlo è disposto anche a ridursi l’ingaggio da dieci milioni di euro netti a stagione. Fino alla fine della squalifica - pena ridotta da 4 anni a 18 mesi, tornerà a marzo 2025 - lo stipendio del centrocampista francese è al minimo salariale, ma quando tornerà a disposizione il suo ingaggio tornerà quello standard. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

ROMA (ITALPRESS) – Come l’esito di una sentenza possa far sprofondare e poi rinascere uno sportivo lo sa molto bene Paul Pogba. (Quotidiano del Sud)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

"Io adesso sono un giocatore nella Juve. Nella mia testa c’è soltanto questo oggi". "Sarà un nuovo Pogba: più affamato, più saggio e più forte". Paul Pogba a Gazzetta.it parla del suo rientro in campo, che vede avvicinarsi dopo lo sconto di pena avuto per i problemi di doping: "Mi sono allenato da solo con i preparatori in questo anno e sono pronto a tornare alla normalità nel 2025. (Tutto Napoli)

Pogba: "Voglio la Juve e sono pronto a tagliarmi lo stipendio. In Italia non mi vedo con un’altra maglia. Lo scudetto..."

Il francese non è un uomo nuovo, ma un giocatore che ha imparato dai suoi tanti errori e ora ha un obiettivo fissato in testa. «Voglio tornare a giocare per la Juventus, sono pronto a tagliarmi lo stipendio per riuscirci. (ilmessaggero.it)

Pogba: "Pronto a rinunciare a dei soldi per giocare nella Juve. Parlerò a breve con Motta" (TUTTO mercato WEB)

"Sarà un nuovo Pogba: più affamato, più saggio e più forte. Mi sono allenato da solo con i preparatori in questo anno e sono pronto a tornare alla normalità nel 2025. (Fcinternews.it)