Il futuro di Pogba, l'interesse per Tah e le novità sugli infortunati: Juventus, le 5 notizie di oggi

Il futuro di Pogba, l'interesse per Tah e le novità sugli infortunati: Juventus, le 5 notizie di oggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Gnati in questa sosta, ovvero Fagioli, Cambiaso, Di Gregorio e Yildiz. Juventus, le notizie del giorno Ma c'è anche il mercato a prendersi la scena; in particolare per quanto riguarda la difesa, che Cristiano Giuntoli ha intenzione di rinforzare dopo l'infortunio di Bremer. Non man (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Pogba: "Voglio solo tornare a giocare nella Juve". Napoli, Lobotka ko Pogba: "Pronto a rinunciare a dei soldi per giocare nella Juve. Parlerò a breve con Motta" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il TAS ha parzialmente accolto il suo ricorso, portando la squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi: ora ne mancano cinque al ritorno in campo di Paul Pogba, previsto per marzo 2025. Il suo futuro è attualmente in bilico, diviso tra la possibilità di una permanenza alla Juventus e un trasferimento altrove, per un nuovo inizio a 32 anni (che saranno compiuti il prossimo 15 marzo). (Goal Italia)

Paul Pogba è pronto a riprendersi la 'sua' Juventus. Già, 'sua'. Il centrocampista francese, nel corso di una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport si è raccontato. E non ha nascosto la sua irrefrenabile voglia di tornare in campo con i colori bianconeri. (GianlucaDiMarzio.com)

POGBA: "La 10 a Yildiz? Voglio bene a Kenan, merita quella maglia. Do un consiglio a Dusan. Se chiamasse Ibra? Lui sa..."

Sono le parole di Paul Pogba , in un'intervista concessa a Sky Sport News, sulla squalifica di quattro anni per doping , poi ridotta a 18 mesi: una riduzione che gli permetterà di tornare a giocare a marzo. (Tuttosport)

Le sue parole riprese... (Tutto Juve)

Sulla "sua" 10 passata a Yildiz: "Non è il mio numero, è della Juve! Quando nel 2016 sono tornato a Manchester, non mi sono portato dietro il 10. Lo avevo già capito ai primi allenamenti che era un ragazzo diverso. (Tutto Juve)