Capuano duro: "Più che tagliarsi lo stipendio, Pogba dovrebbe restituire dei soldi alla Juve"

Capuano duro: Più che tagliarsi lo stipendio, Pogba dovrebbe restituire dei soldi alla Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il giornalista di Radio 24, Giovanni Capuano, ha commentato le rumorose esternazioni di Paul Pogba: "Pogba spiega che per restare alla #Juventus sarebbe disposto a tutto, anche a tagliarsi lo stipendio. Per come è andata dal giorno che ha rimesso piede a Torino, più che tagliarsi lo stipendio dovrebbe restituire dei soldi alla Juve", ha scritto il giornalista su X. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

«Voglio tornare a giocare per la Juventus, sono pronto a tagliarmi lo stipendio per riuscirci. In fondo Paul Pogba non ha mai abbandonato le speranze, e la riduzione della squalifica da 4 anni a 18 mesi è stato il punto di svolta del momento più difficile della sua carriera. (ilmessaggero.it)

Sulla "sua" 10 passata a Yildiz: "Non è il mio numero, è della Juve! Quando nel 2016 sono tornato a Manchester, non mi sono portato dietro il 10. Paul Pogba ha rilasciate altre dichiarazioni nella sua lunha intervista a Gazzetta. (Tutto Juve)

Il TAS ha parzialmente accolto il suo ricorso, portando la squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi: ora ne mancano cinque al ritorno in campo di Paul Pogba, previsto per marzo 2025. Il suo futuro è attualmente in bilico, diviso tra la possibilità di una permanenza alla Juventus e un trasferimento altrove, per un nuovo inizio a 32 anni (che saranno compiuti il prossimo 15 marzo). (Goal Italia)

Pogba, messaggio alla Juventus: «Rinuncio ai soldi pur di tornare»

Le chiacchiere sono belle, ma io voglio giocare e nella Juve e nella Francia voglio essere il migliore. “Rientro in campo a marzo nella Juve di Thiago Motta? Non ho avuto modo di vederlo e parlarci, ma arriverà questo momento. (fcinter1908)

Pogba Juventus – Il rientro in campo di Paul Pogba dopo la squalifica è ormai imminente. Il francese, intanto, continua a rilasciare interviste che riguardano il proprio futuro, anche in bianconero. Questa volta, le dischiarazioni sono arrivate ai microfoni della Gazzetta dello Sport. (FantaMaster)

Voglio tornare». In un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, il centrocampista francese ha parlato in modo diretto dopo la squalifica per doping ridotta a 18 mesi dal Tas: il Polpo tornerà a marzo e sogna già il suo rientro in campo con la Signora. (Corriere della Sera)