Pogba rivela: «Ho pensato anche di ritirarmi. Squalifica? Sapevo di non aver fatto nulla di sbagliato. Ora sono alla Juve, sul futuro…»

Pogba rivela: «Ho pensato anche di ritirarmi. Squalifica? Sapevo di non aver fatto nulla di sbagliato. Ora sono alla Juve, sul futuro…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Pogba rivela tutto sul suo rientro in campo: le dichiarazioni del centrocampista francese sul suo futuro Il centrocampista della Juventus Paul Pogba ha parlato a ESPN per analizzare il suo possibile futuro. Le parole del bianconero. SE HO PENSATO AL RITIRO – «Sì, avevo molti pensieri in testa, così tanti pensieri da pensare addirittura di smettere di giocare. Mi chiedo: ‘Cosa farò?’ Se sono quattro anni, inizi a fare i calcoli nella tua testa… Quattro anni senza giocare, allenarmi, quale club mi vorrà? Sarò in forma e cose del genere, ti fai un sacco di immagini nella testa. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non devo parlare io, parlerà il campo e poi Thiago Motta giudicherà con i suoi occhi, in base a quello che vedrà. Io adesso sono un giocatore nella Juve. (fcinter1908)

"Sarà un nuovo Pogba: più affamato, più saggio e più forte". Paul Pogba a gazzetta.it parla del suo rientro in campo, che vede avvicinarsi dopo lo sconto di pena avuto per i problemi di doping: "Mi sono allenato da solo con i preparatori in questo anno e sono pronto a tornare alla normalità nel 2025. (TUTTO mercato WEB)

Paul Pogba sta provando a tendere una mano in direzione della Juventus, ma il suo percorso in bianconero sembra ormai essere stato tracciato. TMW Pogba tende una mano ma la Juventus ha deciso: avanti con la risoluzione consensuale (TUTTO mercato WEB)

Pogba: "Ibra una leggenda del club, può dare tanto ai rossoneri. Mi ha chiamato? Sa che sono sotto contratto con la Juve"

Juventus, le parole di Pogba (Fantacalcio ®)

Non saranno più 4 gli anni di sospensione per Paul Pogba dopo esser risultato positivo a un controllo antidoping l'11 settembre 2023. Infatti, all'inizio di questo mese, il Tribunale arbitrale dello sport (TAS di Losanna) ha ridotto a 18 mesi la sospensione per il centrocampista francese di 31 anni. (TUTTO mercato WEB)

Il suo amico Ibrahimovic l’ha chiamata per provare a portarla al Milan? Pogba: "Ibra una leggenda del club, può dare tanto ai rossoneri. Mi ha chiamato? Sa che sono sotto contratto con la Juve" (Milan News)