Pogba clamoroso: "Voglio parlare con Motta e tornare a giocare nella Juventus"

Pogba clamoroso: Voglio parlare con Motta e tornare a giocare nella Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

" Non ho mai assunto farmaci che migliorano le prestazioni. Sono persona onesta, non un imbroglione. Sono un pessimo perdente, ma non sono un imbroglione ". Sono le parole di Paul Pogba , in un'intervista concessa a Sky Sport News, sulla squalifica di quattro anni per doping , poi ridotta a 18 mesi: una riduzione che gli permetterà di tornare a giocare a marzo. Il centrocampista francese si è soffermato sul periodo complicato vissuto dopo la squalifica: " Siamo tutti umani, abbiamo tutti dei sentimenti. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Pogba Da marzo Pogba potrà di nuovo scendere in campo. (ilBianconero)

Pogba Juventus – Il rientro in campo di Paul Pogba dopo la squalifica è ormai imminente. Il francese, intanto, continua a rilasciare interviste che riguardano il proprio futuro, anche in bianconero. Questa volta, le dischiarazioni sono arrivate ai microfoni della Gazzetta dello Sport. (FantaMaster)

Paul Pogba, centrocampista della Juventus, ha parlato a gazzetta.it anche di Zlatan Ibrahimovic e del Milan. Ecco le parole del francese (Pianeta Milan)

Pogba: "Voglio tornare a giocare con la Juventus, sono disposto anche a rinunciare a dei soldi"

Per come è andata dal giorno che ha rimesso piede a Torino, più che tagliarsi lo stipendio dovrebbe restituire dei soldi alla Juve", ha scritto il giornalista su X. (Tutto Juve)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Paul Pogba ha parlato a diversi media in tutto il mondo per sancire il suo ritorno al calcio. La squalifica per doping che gli era stata comminata è stata ridotta da 4 anni a 18 mesi e il giocatore della Juventus ora scalpita. (Calciomercato.com)