Falci: "Pogba dimostra ancora una volta di essere un grande juventino, La società rifletta, dargli una chance è una questione di umanità e di cuore"

Falci: Pogba dimostra ancora una volta di essere un grande juventino, La società rifletta, dargli una chance è una questione di umanità e di cuore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il giornalista del Corriere della Sera Giuseppe Falci ha commentato le parole rilasciate da Paul Pogba alla Gazzetta dello Sport; "Paul Pogba dimostra ancora una volta di essere un grande juventino - ha affermato su X Falci -. È disposto a tagliarsi lo stipendio pur di giocare con Madama, ha dichiarato in un’intervista esclusiva di @pippoCor della @Gazzetta_it. Adesso lo dimostri anche la società. Pogba è il calcio. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Ti dico che quando è stato imposto quel divieto, ho capito davvero cosa sia la vita". (ilBianconero)

Il centrocampista francese ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ha parlato anche del suo futuro e di quella che è la sua volontà di continuare a giocare in bianconero. (JMania)

Il francese racconta un aneddoto vissuto con Antonio Conte durante una trasferta di campionato a Parma. (La Gazzetta dello Sport)

Pogba: “Voglio giocare alla Juve, rinuncerei a dei soldi! Scudetto, Conte, Allegri, Ibra…”

Pogba torna a parlare dopo la riduzione della squalifica per doping: il centrocampista francese vuole tornare in campo con la maglia della Juventus Paul Pogba manda nuovi segnali alla Juventus. Il centrocampista francese ha rilasciato una serie di interviste nelle ultime ore ed a ‘La Gazzetta dello Sport’, in particolare, il giocatore “chiama” i bianconeri. (CalcioMercato.it)

In fondo Paul Pogba non ha mai abbandonato le speranze, e la riduzione della squalifica da 4 anni a 18 mesi è stato il punto di svolta del momento più difficile della sua carriera. Il francese non è un uomo nuovo, ma un giocatore che ha imparato dai suoi tanti errori e ora ha un obiettivo fissato in testa. (ilmessaggero.it)

Io penso di tornare pronto per allenarmi e giocare con la Juve. Le chiacchiere sono belle, ma io voglio giocare e nella Juve e nella Francia voglio essere il migliore. (fcinter1908)