Pogba: "Voglio tornare a giocare con la Juventus, sono disposto anche a rinunciare a dei soldi"

Pogba: Voglio tornare a giocare con la Juventus, sono disposto anche a rinunciare a dei soldi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato Paul Pogba ha parlato a diversi media in tutto il mondo per sancire il suo ritorno al calcio. La squalifica per doping che gli era stata comminata è stata ridotta da 4 anni a 18 mesi e il giocatore della Juventus ora scalpita. Per l’Italia, ha parlato a La Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole.SI CAMBIA - "Sarà un nuovo Pogba: più affamato, più saggio e più forte. Mi sono allenato da solo con i preparatori in questo anno e sono pronto a tornare alla normalità nel 2025. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Io adesso sono un giocatore nella Juve. Così il centrocampista francese della Juventus, Paul Pogba, in una intervista esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' dopo la squalifica per doping ridotta dal Tas a 18 mesi, che terminerà ora a marzo. (Sport Mediaset)

Il centrocampista francese ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ha parlato anche del suo futuro e di quella che è la sua volontà di continuare a giocare in bianconero. (JMania)

E sulla maglia numero 10... Paul Pogba si prepara al ritorno in campo, dopo la decisione del Tas di ridurre la sua squalifica a 18 mesi. (La Gazzetta dello Sport)

POGBA a Sky Sports UK: "Il TAS ha riconosciuto la verità, 4 anni erano esagerati. Non sono un imbroglione, voglio solo giocare alla Juventus"

"Sarà un nuovo Pogba: più affamato, più saggio e più forte". Paul Pogba a gazzetta.it parla del suo rientro in campo, che vede avvicinarsi dopo lo sconto di pena avuto per i problemi di doping: "Mi sono allenato da solo con i preparatori in questo anno e sono pronto a tornare alla normalità nel 2025. (TUTTO mercato WEB)

HA SENTITO THIAGO MOTTA – «Non ho avuto modo di vederlo e parlarci, ma arriverà questo momento. Io penso di tornare pronto per allenarmi e giocare con la Juve. Il centrocampista della Juventus Paul Pogba ha parlato del suo futuro: tutte le dichiarazioni del bianconero (Juventus News 24)

Ridotta a 18 mesi dal Tribunale arbitrale dello sport - in un'intervista esclusiva concessa ai microfoni di Sky Sports UK. (Tutto Juve)