Pogba: "Pronto a rinunciare a dei soldi per giocare nella Juve. A breve parlerò con Motta"

Pogba: Pronto a rinunciare a dei soldi per giocare nella Juve. A breve parlerò con Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Pogba: "Pronto a rinunciare a dei soldi per giocare nella Juve. A breve parlerò con Motta" "Io adesso sono un giocatore nella Juve. Nella mia testa c’è soltanto questo oggi". "Sarà un nuovo Pogba: più affamato, più saggio e più forte". Paul Pogba a Gazzetta.it parla del suo rientro in campo, che vede avvicinarsi dopo lo sconto di pena avuto per i problemi di doping: "Mi sono allenato da solo con i preparatori in questo anno e sono pronto a tornare alla normalità nel 2025. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Polpo è stato chiaro, senza giri di parole: “Sarò un nuovo Pogba, più saggio, affamato e forte. Penso di arrivare pronto per allenarmi e giocare con la Juventus. (FantaMaster)

ROMA (ITALPRESS) – Come l’esito di una sentenza possa far sprofondare e poi rinascere uno sportivo lo sa molto bene Paul Pogba. (Quotidiano del Sud)

"Sarò più affamato, più saggio e più forte. Mi sono allenato da solo con i preparatori in questo anno e sono pronto a tornare alla normalità nel 2025. Ho soltanto un desiderio, giocare a calcio. L’amore dei tifosi non è mai mancato. (Fantacalcio ®)

Pogba alla Gazzetta dello Sport: "Voglio giocare nella Juventus, sarei disposto a rinunciare anche ai soldi per restare"

Paul Pogba è pronto a riprendersi la 'sua' Juventus. Già, 'sua'. Il centrocampista francese, nel corso di una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport si è raccontato. E non ha nascosto la sua irrefrenabile voglia di tornare in campo con i colori bianconeri. (GianlucaDiMarzio.com)

Il TAS ha parzialmente accolto il suo ricorso, portando la squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi: ora ne mancano cinque al ritorno in campo di Paul Pogba, previsto per marzo 2025. Il suo futuro è attualmente in bilico, diviso tra la possibilità di una permanenza alla Juventus e un trasferimento altrove, per un nuovo inizio a 32 anni (che saranno compiuti il prossimo 15 marzo). (Goal Italia)

Dopo mesi trascorsi ad interrogarsi riguardo al proprio futuro da calciatore finalmente Paul Pogba vede vicino la fine del proprio calvario in seguito al positività al doping. (Eurosport IT)