Pogba: "Ibra una leggenda del club, può dare tanto ai rossoneri. Mi ha chiamato? Sa che sono sotto contratto con la Juve"

Pogba: Ibra una leggenda del club, può dare tanto ai rossoneri. Mi ha chiamato? Sa che sono sotto contratto con la Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Pogba: "Ibra una leggenda del club, può dare tanto ai rossoneri. Mi ha chiamato? Sa che sono sotto contratto con la Juve" Con la squalifica per doping ridotta dal Tas a 18 mesi, che terminerà a marzo, Paul Pogba si racconta, in esclusiva per l’Italia, a La Gazzetta dello Sport. Durante la sua lunga chiacchierata il francese ha parlato anche di Zlatan Ibrahimovic. Queste le sue dichiarazioni: Il suo amico Ibrahimovic l’ha chiamata per provare a portarla al Milan? "Ibra sarà sempre Ibra, una leggenda del club: con la sua esperienza può dare tanto ai rossoneri. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il francese racconta un aneddoto vissuto con Antonio Conte durante una trasferta di campionato a Parma. (La Gazzetta dello Sport)

Pogba: "Pronto a rinunciare a dei soldi per giocare nella Juve. Parlerò a breve con Motta" - Leggi la notizia: CLICCA ! Juventus, nel bilancio 2023/24 anche Cristiano Ronaldo e Allegri hanno un impatto - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Gazzetta dello Sport ha voluto raccontare ai tifosi bianconeri il proprio stato d’animo e soprattutto la propria determinazione a voler provare a convincere il club e il tecnico Thiago Motta di garantirgli un’altra chance per rivestire la maglia della Juventus ed aiutare il club nel quale ha mostrato le migliore cose. (Eurosport IT)

TOP NEWS ore 20 - Pogba: "Voglio solo tornare a giocare nella Juve". Napoli, Lobotka ko

All'inizio di questo mese il Tribunale arbitrale dello sport ha ridotto a 18 mesi la condanna di Paul Pogba che inizialmente recitava quattro anni di sospensione per doping. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, le parole di Pogba “Sarà un nuovo Pogba" dice il centrocampista. "Più affamato, più saggio e più forte. Mi sono allenato da solo con i preparatori in questo anno e sono pronto a tornare alla normalità nel 2025. (GianlucaDiMarzio.com)

"Sarò più affamato, più saggio e più forte. Mi sono allenato da solo con i preparatori in questo anno e sono pronto a tornare alla normalità nel 2025. Ho soltanto un desiderio, giocare a calcio. L’amore dei tifosi non è mai mancato. (Fantacalcio ®)