Pogba “Non sono un imbroglione, voglio solo tornare a giocare”

Pogba “Non sono un imbroglione, voglio solo tornare a giocare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano del Sud SPORT

ROMA (ITALPRESS) – Come l’esito di una sentenza possa far sprofondare e poi rinascere uno sportivo lo sa molto bene Paul Pogba. Il centrocampista francese, ancora sotto contratto con la Juventus, era finito nell’occhio del ciclone per il caso di doping che, dopo il match del 20 agosto 2023 contro l’Udinese, lo aveva visto subire una squalifica di quattro anni dai campi da gioco, mettendo una seria ipoteca sulla sua carriera da calciatore. (Quotidiano del Sud)

La notizia riportata su altri giornali

“Sarà un nuovo Pogba" dice il centrocampista. "Più affamato, più saggio e più forte. Mi sono allenato da solo con i preparatori in questo anno e sono pronto a tornare alla normalità nel 2025. Messaggio chiaro di Paul Pogba alla Juventus (GianlucaDiMarzio.com)

È disposto a tagliarsi lo stipendio pur di giocare con Madama, ha dichiarato in un’intervista esclusiva di @pippoCor della @Gazzetta_it. Pogba è il calcio. (Tutto Juve)

Io adesso sono un giocatore nella Juve. Nella mia testa c’è soltanto questo oggi. (SOS Fanta)

Pogba: “Chi vince lo Scudetto, come erano Conte e Allegri, Ibra e il suo erede”|Serie A

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Juventus, Pogba: "Non mi vedo con un’altra maglia. Se chiamasse Ibra? Sa la situazione" (TUTTO mercato WEB)

Soltanto che urlando ha capito anche l’avversario e abbiamo subito gol. Paul Pogba fa le carte al nostro campionato e si concede ai ricordi tra ex compagni in campo ed ex allenatori durante la sua lunga e vincente carriera. (Calciomercato.com)