Pogba alla Gazzetta dello Sport: "Voglio giocare nella Juventus, sarei disposto a rinunciare anche ai soldi per restare"

Pogba alla Gazzetta dello Sport: Voglio giocare nella Juventus, sarei disposto a rinunciare anche ai soldi per restare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Gazzetta dello Sport ha voluto raccontare ai tifosi bianconeri il proprio stato d’animo e soprattutto la propria determinazione a voler provare a convincere il club e il tecnico Thiago Motta di garantirgli un’altra chance per rivestire la maglia della Juventus ed aiutare il club nel quale ha mostrato le migliore cose. Dopo mesi trascorsi ad interrogarsi riguardo al proprio futuro da calciatore finalmente Paul Pogba vede vicino la fine del proprio calvario in seguito al positività al doping (Eurosport IT)

Su altri media

Paul Pogba: "Voglio giocare ancora nella Juventus" (ilBianconero)

Il centrocampista della Juventus Paul Pogba ha parlato del suo futuro: tutte le dichiarazioni del bianconero Il centrocampista della Juventus Paul Pogba ha parlato a La Gazzetta dello Sport per raccontare il periodo vissuto e il possibile futuro in bianconero. (Juventus News 24)

In fondo Paul Pogba non ha mai abbandonato le speranze, e la riduzione della squalifica da 4 anni a 18 mesi è stato il punto di svolta del momento più difficile della sua carriera. Il francese non è un uomo nuovo, ma un giocatore che ha imparato dai suoi tanti errori e ora ha un obiettivo fissato in testa. (ilmessaggero.it)

Pogba vuole tornare a giocare con la Juventus: "Sono pronto a rinunciare a dei soldi"

Non man Juventus, le notizie del giorno Ma c'è anche il mercato a prendersi la scena; in particolare per quanto riguarda la difesa, che Cristiano Giuntoli ha intenzione di rinforzare dopo l'infortunio di Bremer. (ilBianconero)

Ridotta a 18 mesi dal Tribunale arbitrale dello sport - in un'intervista esclusiva concessa ai microfoni di Sky Sports UK. (Tutto Juve)

Il suo futuro è attualmente in bilico, diviso tra la possibilità di una permanenza alla Juventus e un trasferimento altrove, per un nuovo inizio a 32 anni (che saranno compiuti il prossimo 15 marzo). Pogba si vede ancora a Torino: "Parlerà il campo, Motta giudicherà con i suoi occhi. (Goal Italia)