Pogba elogia Yildiz: "Lo volevo con noi in prima squadra". E sulla 10 "rubata"...

Pogba elogia Yildiz: Lo volevo con noi in prima squadra. E sulla 10 rubata...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Paul Pogba si prepara al ritorno in campo, dopo la decisione del Tas di ridurre la sua squalifica a 18 mesi. Il francese ha parlato di come Yildiz lo abbia impressionato fin dai primi allenamenti. E sulla maglia numero 10... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Il giornalista di Radio 24, Giovanni Capuano, ha commentato le rumorose esternazioni di Paul Pogba: "Pogba spiega che per restare alla #Juventus sarebbe disposto a tutto, anche a tagliarsi lo stipendio. (Tutto Juve)

Io penso di tornare pronto per allenarmi e giocare con la Juve. Le chiacchiere sono belle, ma io voglio giocare e nella Juve e nella Francia voglio essere il migliore. (fcinter1908)

Paul Pogba è pronto a riprendersi la 'sua' Juventus. Già, 'sua'. Il centrocampista francese, nel corso di una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport si è raccontato. E non ha nascosto la sua irrefrenabile voglia di tornare in campo con i colori bianconeri. (GianlucaDiMarzio.com)

Pogba: “Ibrahimovic una leggenda. Chiamarmi per andare al Milan?”. La risposta

Il giornalista del Corriere della Sera Giuseppe Falci ha commentato le parole rilasciate da Paul Pogba alla Gazzetta dello Sport; "Paul Pogba dimostra ancora una volta di essere un grande juventino - ha affermato su X Falci -. (Tutto Juve)

Il francese racconta un aneddoto vissuto con Antonio Conte durante una trasferta di campionato a Parma. (La Gazzetta dello Sport)

Paul Pogba, centrocampista della Juventus, ha da poco ricevuto la notizia che la squalifica per doping è stata ridotta dal Tas a 18 mesi, per questo terminerà a marzo. Il francese ha parlato a gazzetta. (Pianeta Milan)