Pogba: “Sono disposto a rinunciare ai soldi pur di giocare ancora con la Juve”

Pogba: “Sono disposto a rinunciare ai soldi pur di giocare ancora con la Juve”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

Il centrocampista francese ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ha parlato anche del suo futuro e di quella che è la sua volontà di continuare a giocare in bianconero. In casa Juve si sta lavorando al meglio per preparare il prossimo impegno di campionato contro la Lazio, in programma sabato all’Allianz Stadium. I bianconeri dovranno gestire la totale emergenza legata agli infortuni, con Bremer, Milik, Nico Gonzalez e Koopmeiners che non saranno della partita, oltre allo squalificato Conceicao. (JMania)

La notizia riportata su altri giornali

"Sarà un nuovo Pogba: più affamato, più saggio e più forte. Nella mia testa c'è soltanto questo oggi". (Sport Mediaset)

"Sarà un nuovo Pogba: più affamato, più saggio e più forte". Paul Pogba a gazzetta.it parla del suo rientro in campo, che vede avvicinarsi dopo lo sconto di pena avuto per i problemi di doping: "Mi sono allenato da solo con i preparatori in questo anno e sono pronto a tornare alla normalità nel 2025. (TUTTO mercato WEB)

Paul Pogba, centrocampista della Juventus, ha parlato a gazzetta.it anche di Zlatan Ibrahimovic e del Milan. Ecco le parole del francese (Pianeta Milan)

Pogba può restare alla Juventus? Gli scenari dopo le parole del giocatore

Paul Pogba si prepara al ritorno in campo, dopo la decisione del Tas di ridurre la sua squalifica a 18 mesi. E sulla maglia numero 10... (La Gazzetta dello Sport)

Pogba si sfoga: "Difficile fare passaggi da solo al muro. Francia? Devo riconquistare il posto" (TUTTO mercato WEB)

Icominciare a giocare con i bianconeri una volta che sarà terminata la squalifica per doping. Tutto è cambiato - almeno per il giocatore - con la riduzione della squalifica che è passata da quattro anni a 18 mesi. (ilBianconero)