Juventus, Pogba può diventare una spesa: la situazione

Juventus, Pogba può diventare una spesa: la situazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Lo stipendio del centrocampista è stato ridotto a circa duemila euro mensili dal momento in cui è stata ufficializzata la squalifica per doping Paul Pogba è pronto a riprendersi la 'sua' Juventus. Già, 'sua'. Il centrocampista francese, nel corso di una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport si è raccontato. E non ha nascosto la sua irrefrenabile voglia di tornare in campo con i colori bianconeri. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

Dopo mesi trascorsi ad interrogarsi riguardo al proprio futuro da calciatore finalmente Paul Pogba vede vicino la fine del proprio calvario in seguito al positività al doping. (Eurosport IT)

Juventus, nel bilancio 2023/24 anche Cristiano Ronaldo e Allegri hanno un impatto - Leggi la notizia: CLICCA ! Da Gravina una frecciatina al Milan: "I talenti li abbiamo, come Camarda. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista francese, ancora sotto contratto con la Juventus, era finito nell’occhio del ciclone per il caso di doping che, dopo il match del 20 agosto 2023 contro l’Udinese, lo aveva visto subire una squalifica di quattro anni dai campi da gioco, mettendo una seria ipoteca sulla sua carriera da calciatore. (Quotidiano del Sud)

Pogba “Non sono un imbroglione, voglio solo tornare a giocare”

Pogba lancia la bomba nell’universo juventino. Sta tornando e vuole giocare. Vuole restare a Torino e giocare allo Stadium. Paul Pogba è juventino e intende indossare i colori bianconeri dal 2025 quando avrà finito di scontare la squalifica. (IlNapolista)

"Sarò più affamato, più saggio e più forte. Mi sono allenato da solo con i preparatori in questo anno e sono pronto a tornare alla normalità nel 2025. Ho soltanto un desiderio, giocare a calcio. L’amore dei tifosi non è mai mancato. (Fantacalcio ®)

"Di sicuro sarò un nuovo new Pogba. Questo è certo. E sarò anche migliore della mia versione precedente, più affamato e più determinato. (Diretta)