Pogba: "Voglio solo giocare, in qualsiasi campo, sicuramente alla Juventus"

Pogba: Voglio solo giocare, in qualsiasi campo, sicuramente alla Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il centrocampista francese si è raccontato a Sky Sports, in un'intervista in cui ha ripercorso i mesi bui della squalifica fino alla riduzione da parte del TAS con la possibilità di tornare a giocare a marzo 2025: "Il futuro? Penso solo a tornare in campo, sicuramente alla Juve ma vedremo cosa diranno". Sulla positività: "Sono una persona onesta, non un imbroglione, nella sentenza del TAS c'è la verità per questo hanno ridotto la squalifica" "MARSIGLIA? HO UN CONTRATTO CON LA JUVE" Dopo la riduzione della squalifica per doping a 18 mesi, Paul Pogba scalpita per tornare a giocare e lo farà nel marzo del 2025. (Sky Sport)

Su altre testate

Juventus, Pogba: "Non mi vedo con un’altra maglia. Se chiamasse Ibra? Sa la situazione" (TUTTO mercato WEB)

Da marzo Pogba potrà di nuovo scendere in campo. Tutto è cambiato - almeno per il giocatore - con la riduzione della squalifica che è passata da quattro anni a 18 mesi. (ilBianconero)

Pogba, ha rilasciato un’intervista a diversi media tra cui Espn Uk, Sky Sport Uk, Gazzetta e Rmc Sport. Il francese ha raccontato un aneddoto su Antonio Conte, attuale tecnico del Napoli, ai tempi della Juve. (IlNapolista)

Pogba: “Sono disposto a rinunciare ai soldi pur di giocare ancora con la Juve”

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Voglio parlare con #ThiagoMotta, voglio dimostrargli che sono ancora un grande giocatore'. Lo sapevo Paul che ci avresti di nuovo spaccato il cuore...", (Tutto Juve)

In casa Juve si sta lavorando al meglio per preparare il prossimo impegno di campionato contro la Lazio, in programma sabato all’Allianz Stadium. I bianconeri dovranno gestire la totale emergenza legata agli infortuni, con Bremer, Milik, Nico Gonzalez e Koopmeiners che non saranno della partita, oltre allo squalificato Conceicao. (JMania)