Caso doping, Pogba si difende: "Ho controllato tre volte l'integratore, non sono un imbroglione"

Caso doping, Pogba si difende: Ho controllato tre volte l'integratore, non sono un imbroglione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

All'inizio di questo mese il Tribunale arbitrale dello sport ha ridotto a 18 mesi la condanna di Paul Pogba che inizialmente recitava quattro anni di sospensione per doping. Il centrocampista della Ju (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

«Io sono disposto a rinunciare anche a dei soldi pur di giocare ancora nella Juve. Voglio tornare». (Corriere della Sera)

Paul Pogba, centrocampista della Juventus, ha parlato a gazzetta.it anche di Zlatan Ibrahimovic e del Milan. Ecco le parole del francese (Pianeta Milan)

Il francese racconta un aneddoto vissuto con Antonio Conte durante una trasferta di campionato a Parma. (La Gazzetta dello Sport)

Pogba vuole tornare a giocare con la Juventus: "Sono pronto a rinunciare a dei soldi"

Nella mia testa c’è soltanto questo oggi. Non devo parlare io, parlerà il campo e poi Thiago Motta giudicherà con i suoi occhi, in base a quello che vedrà. (fcinter1908)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Il suo futuro è attualmente in bilico, diviso tra la possibilità di una permanenza alla Juventus e un trasferimento altrove, per un nuovo inizio a 32 anni (che saranno compiuti il prossimo 15 marzo). Pogba si vede ancora a Torino: "Parlerà il campo, Motta giudicherà con i suoi occhi. (Goal Italia)