Juve, Pogba: "Sono della Juve e nella Juve voglio giocare: pronto a rinunciare anche a dei soldi"

Juve, Pogba: Sono della Juve e nella Juve voglio giocare: pronto a rinunciare anche a dei soldi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Penso di tornare pronto per allenarmi e giocare con la Juve. Io adesso sono un giocatore nella Juve. Nella mia testa c'è soltanto questo oggi". Così il centrocampista francese della Juventus, Paul Pogba, in una intervista esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' dopo la squalifica per doping ridotta dal Tas a 18 mesi, che terminerà ora a marzo. "Sarà un nuovo Pogba: più affamato, più saggio e più forte. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Lo avevo già capito ai primi allenamenti che era un ragazzo diverso. Paul Pogba ha rilasciate altre dichiarazioni nella sua lunha intervista a Gazzetta.it. (Tutto Juve)

“Sarà un nuovo Pogba" dice il centrocampista. "Più affamato, più saggio e più forte. Mi sono allenato da solo con i preparatori in questo anno e sono pronto a tornare alla normalità nel 2025. Messaggio chiaro di Paul Pogba alla Juventus (GianlucaDiMarzio.com)

Pogba: “Voglio giocare nella Juve: mi giudicherà Motta, rinuncerei a dei soldi! Milan, Marsiglia, Yildiz…”

Paul Pogba, centrocampista della Juventus, ha da poco ricevuto la notizia che la squalifica per doping è stata ridotta dal Tas a 18 mesi, per questo terminerà a marzo. Il francese ha parlato a gazzetta. (Pianeta Milan)

Da Gravina una frecciatina al Milan: "I talenti li abbiamo, come Camarda. Pogba: "Voglio solo tornare a giocare nella Juve". Napoli, Lobotka ko (TUTTO mercato WEB)

Io penso di tornare pronto per allenarmi e giocare con la Juve. Non devo parlare io, parlerà il campo e poi Thiago Motta giudicherà con i suoi occhi, in base a quello che vedrà. (SOS Fanta)