Pogba: 'Ho pensato al ritiro, non ho fatto nulla di proposito ma le persone mi vedevano come l'incredibile Hulk'

Pogba: 'Ho pensato al ritiro, non ho fatto nulla di proposito ma le persone mi vedevano come l'incredibile Hulk'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ti dico che quando è stato imposto quel divieto, ho capito davvero cosa sia la vita". L'intervista di Paul Pogba a Sky Sport News COME HA REAGITO ALLA RIDUZIONE DELLA SQUALIFICA - "Mia moglie corre di sopra con il mio telefono urlando “è l’avvocato, è (ilBianconero)

Su altre testate

Il centrocampista della Juventus Paul Pogba ha parlato del suo futuro: tutte le dichiarazioni del bianconero Il centrocampista della Juventus Paul Pogba ha parlato a La Gazzetta dello Sport per raccontare il periodo vissuto e il possibile futuro in bianconero. (Juventus News 24)

Il francese ha parlato di come Yildiz lo abbia impressionato fin dai primi allenamenti. E sulla maglia numero 10... (La Gazzetta dello Sport)

“Io sono disposto a rinunciare anche a dei soldi pur di giocare ancora nella Juve. Pogba torna a parlare dopo la riduzione della squalifica per doping: il centrocampista francese vuole tornare in campo con la maglia della Juventus (CalcioMercato.it)

POGBA: "La 10 a Yildiz? Voglio bene a Kenan, merita quella maglia. Do un consiglio a Dusan. Se chiamasse Ibra? Lui sa..."

Le chiacchiere sono belle, ma io voglio giocare e nella Juve e nella Francia voglio essere il migliore. Io adesso sono un giocatore nella Juve. (fcinter1908)

Durante la messa in onda della puntata di ieri di Temptation Island, Lino Giuliano ha pubblicato alcuni video su Instagram n cui si è scagliato duramente contro il programma per il modo in cui è stato trattato. (Tutto.TV)

Dissi subito ai compagni: Yildiz deve venire in prima squadra. Ho detto a Kenan che ha talento, gli voglio bene e merita quella maglia. (Tutto Juve)