Pogba vuole tornare a giocare con la Juventus: "Sono pronto a rinunciare a dei soldi"

Pogba vuole tornare a giocare con la Juventus: Sono pronto a rinunciare a dei soldi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Pogba si vede ancora a Torino: "Parlerà il campo, Motta giudicherà con i suoi occhi. Ho detto no a Guardiola per la Juventus". Il TAS ha parzialmente accolto il suo ricorso, portando la squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi: ora ne mancano cinque al ritorno in campo di Paul Pogba, previsto per marzo 2025. Il suo futuro è attualmente in bilico, diviso tra la possibilità di una permanenza alla Juventus e un trasferimento altrove, per un nuovo inizio a 32 anni (che saranno compiuti il prossimo 15 marzo). (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Adesso lo dimostri anche la società. È disposto a tagliarsi lo stipendio pur di giocare con Madama, ha dichiarato in un’intervista esclusiva di @pippoCor della @Gazzetta_it. (Tutto Juve)

Pogba Tutto è cambiato - almeno per il giocatore - con la riduzione della squalifica che è passata da quattro anni a 18 mesi. (ilBianconero)

" Non ho mai assunto farmaci che migliorano le prestazioni. Sono le parole di Paul Pogba , in un'intervista concessa a Sky Sport News, sulla squalifica di quattro anni per doping , poi ridotta a 18 mesi: una riduzione che gli permetterà di tornare a giocare a marzo. (Tuttosport)

Pogba: "Voglio la Juve e sono pronto a tagliarmi lo stipendio. In Italia non mi vedo con un’altra maglia. Lo scudetto..."

Le sue parole riprese... (Tutto Juve)

Il centrocampista della Juventus Paul Pogba ha parlato a ESPN per analizzare il suo possibile futuro. Le parole del bianconero. SE HO PENSATO AL RITIRO – «Sì, avevo molti pensieri in testa, così tanti pensieri da pensare addirittura di smettere di giocare. (Juventus News 24)

Paul Pogba torna a parlare ai microfoni de La Gazzetta dello Sport dopo lo sconto della squalifica per doping, ridotta dal Tas a 18 mesi. Il centrocampista francese ha parlato del suo rientro in campo, previsto per marzo, e del suo futuro. (Fcinternews.it)