Pogba, l’annuncio non lascia dubbi: la Juventus è avvisata

Pogba, l’annuncio non lascia dubbi: la Juventus è avvisata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Paul Pogba prende la parola e dice la sua verità: dichiarazioni che svelano il suo futuro, avvertimento alla Juventus Un anno dopo la stangata dello stop per doping, si sono riaperti improvvisamente, e in maniera piuttosto inattesa, scenari positivi per Paul Pogba. Il giocatore francese sembrava avviato verso una chiusura piuttosto malinconica della sua carriera, dovendo fronteggiare una squalifica di ben quattro anni, ma lui, il suo entourage e i suoi avvocati non hanno mai smesso di credere in una riduzione della pena. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

Paul Pogba: "Voglio giocare ancora nella Juventus" (ilBianconero)

Io adesso sono un giocatore nella Juve. Io penso di tornare pronto per allenarmi e giocare con la Juve. (SOS Fanta)

Alla Gazzetta: «Dava indicazioni urlando a Chiellini. Allegri lo vedrei ovunque, magari in Inghilterra. Gli organizzammo la cena d’addio, pagò tutto lui» (IlNapolista)

Pogba: "Anno difficile, mi sono sentito un leone in gabbia. Ma non mi pento di nulla"

Pogba Tutto è cambiato - almeno per il giocatore - con la riduzione della squalifica che è passata da quattro anni a 18 mesi. (ilBianconero)

Paul Pogba, centrocampista della Juventus, ha da poco ricevuto la notizia che la squalifica per doping è stata ridotta dal Tas a 18 mesi, per questo terminerà a marzo. Il francese ha parlato a gazzetta. (Pianeta Milan)

Il centrocampista della Juventus Paul Pogba parla a gazzetta.it degli ultimi difficilissimi mesi, che ha passato lontano dal campo per la squalifica comminatagli per doping: “E’ stato un anno molto difficile, la cosa che mi ha fatto più male è stato passare tutti i giorni davanti allo stadio e alla Continassa per accompagnare i mie figli a scuola senza poter entrare ad allenarmi o giocare con la Juventus. (TUTTO mercato WEB)