Pogba: “Voglio giocare alla Juve, rinuncerei a dei soldi! Scudetto, Conte, Allegri, Ibra…”

Pogba: “Voglio giocare alla Juve, rinuncerei a dei soldi! Scudetto, Conte, Allegri, Ibra…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

“Rientro in campo a marzo nella Juve di Thiago Motta? Non ho avuto modo di vederlo e parlarci, ma arriverà questo momento. Io penso di tornare pronto per allenarmi e giocare con la Juve. Io adesso sono un giocatore nella Juve. Nella mia testa c’è soltanto questo oggi. Non devo parlare io, parlerà il campo e poi Thiago Motta giudicherà con i suoi occhi, in base a quello che vedrà. Le chiacchiere sono belle, ma io voglio giocare e nella Juve e nella Francia voglio essere il migliore. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

"Sarò più affamato, più saggio e più forte. Mi sono allenato da solo con i preparatori in questo anno e sono pronto a tornare alla normalità nel 2025. Ho soltanto un desiderio, giocare a calcio. L’amore dei tifosi non è mai mancato. (Fantacalcio ®)

Paul Pogba vuole rimanere alla Juventus. Lo spera, ci crede. Per farlo è disposto anche a ridursi l’ingaggio da dieci milioni di euro netti a stagione. Fino alla fine della squalifica - pena ridotta da 4 anni a 18 mesi, tornerà a marzo 2025 - lo stipendio del centrocampista francese è al minimo salariale, ma quando tornerà a disposizione il suo ingaggio tornerà quello standard. (Calciomercato.com)

Il centrocampista della Juventus Paul Pogba ha parlato del suo futuro: tutte le dichiarazioni del bianconero HA SENTITO THIAGO MOTTA – «Non ho avuto modo di vederlo e parlarci, ma arriverà questo momento. (Juventus News 24)

Come cambia il futuro di Pogba dopo le sue parole: la Juventus ha già un piano|Primapagina

Io penso di tornare pronto per allenarmi e giocare con la Juve. “Rientro in campo a marzo nella Juve di Thiago Motta? Non ho avuto modo di vederlo e parlarci, ma arriverà questo momento. (SOS Fanta)

All'inizio di questo mese il Tribunale arbitrale dello sport ha ridotto a 18 mesi la condanna di Paul Pogba che inizialmente recitava quattro anni di sospensione per doping. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la decisione del Tas che ha ridotto la sua squalifica a 18 mesi, Paul Pogba racconta il dolore che ha provato nel non poter tornare in campo con la sua Juventus, nello stadio che lo ha consacrato in Serie A e non solo. (La Gazzetta dello Sport)