POGBA a Sky Sports UK: "Il TAS ha riconosciuto la verità, 4 anni erano esagerati. Non sono un imbroglione, voglio solo giocare alla Juventus"

POGBA a Sky Sports UK: Il TAS ha riconosciuto la verità, 4 anni erano esagerati. Non sono un imbroglione, voglio solo giocare alla Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Ridotta a 18 mesi dal Tribunale arbitrale dello sport - in un'intervista esclusiva concessa ai microfoni di Sky Sports UK. Le sue parole riprese... (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo la decisione del Tas che ha ridotto la sua squalifica a 18 mesi, Paul Pogba racconta il dolore che ha provato nel non poter tornare in campo con la sua Juventus, nello stadio che lo ha consacrato in Serie A e non solo. (La Gazzetta dello Sport)

Pogba Juventus – Il rientro in campo di Paul Pogba dopo la squalifica è ormai imminente. Il francese, intanto, continua a rilasciare interviste che riguardano il proprio futuro, anche in bianconero. Questa volta, le dischiarazioni sono arrivate ai microfoni della Gazzetta dello Sport (FantaMaster)

Paul Pogba, centrocampista della Juventus, ha da poco ricevuto la notizia che la squalifica per doping è stata ridotta dal Tas a 18 mesi, per questo terminerà a marzo. Il francese ha parlato a gazzetta. (Pianeta Milan)

Il futuro di Pogba, l'interesse per Tah e le novità sugli infortunati: Juventus, le 5 notizie di oggi

Il centrocampista francese, ancora sotto contratto con la Juventus, era finito nell’occhio del ciclone per il caso di doping che, dopo il match del 20 agosto 2023 contro l’Udinese, lo aveva visto subire una squalifica di quattro anni dai campi da gioco, mettendo una seria ipoteca sulla sua carriera da calciatore. (Quotidiano del Sud)

Da marzo Pogba potrà di nuovo scendere in campo. Icominciare a giocare con i bianconeri una volta che sarà terminata la squalifica per doping. (ilBianconero)

Juventus, le notizie del giorno Ma c'è anche il mercato a prendersi la scena; in particolare per quanto riguarda la difesa, che Cristiano Giuntoli ha intenzione di rinforzare dopo l'infortunio di Bremer. (ilBianconero)