Pogba: "Pronto a rinunciare a dei soldi per giocare nella Juve. Parlerò a breve con Motta"

Pogba: Pronto a rinunciare a dei soldi per giocare nella Juve. Parlerò a breve con Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Pogba: "Pronto a rinunciare a dei soldi per giocare nella Juve. Parlerò a breve con Motta" "Sarà un nuovo Pogba: più affamato, più saggio e più forte". Paul Pogba a gazzetta.it parla del suo rientro in campo, che vede avvicinarsi dopo lo sconto di pena avuto per i problemi di doping: "Mi sono allenato da solo con i preparatori in questo anno e sono pronto a tornare alla normalità nel 2025. Ho soltanto un desiderio, giocare a calcio. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

SE HO PENSATO AL RITIRO – «Sì, avevo molti pensieri in testa, così tanti pensieri da pensare addirittura di smettere di giocare. Mi chiedo: ‘Cosa farò?’ Se sono quattro anni, inizi a fare i calcoli nella tua testa… Quattro anni senza giocare, allenarmi, quale club mi vorrà? Sarò in forma e cose del genere, ti fai un sacco di immagini nella testa. (Juventus News 24)

Il calciatore francese torna a parlare dopo la squalifica per doping ridotta dal Tas a 18 mesi, che terminerà a marzo (LAPRESSE)

Pogba si sfoga: "Difficile fare passaggi da solo al muro. Francia? Devo riconquistare il posto" (TUTTO mercato WEB)

Juve, Pogba: "Sono della Juve e nella Juve voglio giocare: pronto a rinunciare anche a dei soldi"

Il centrocampista francese, ancora sotto contratto con la Juventus, era finito nell’occhio del ciclone per il caso di doping che, dopo il match del 20 agosto 2023 contro l’Udinese, lo aveva visto subire una squalifica di quattro anni dai campi da gioco, mettendo una seria ipoteca sulla sua carriera da calciatore. (Quotidiano del Sud)

«Voglio tornare a giocare per la Juventus, sono pronto a tagliarmi lo stipendio per riuscirci. In fondo Paul Pogba non ha mai abbandonato le speranze, e la riduzione della squalifica da 4 anni a 18 mesi è stato il punto di svolta del momento più difficile della sua carriera. (ilmessaggero.it)

Così il centrocampista francese della Juventus, Paul Pogba, in una intervista esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' dopo la squalifica per doping ridotta dal Tas a 18 mesi, che terminerà ora a marzo. "Sarà un nuovo Pogba: più affamato, più saggio e più forte. (Sport Mediaset)