Pogba: “Ibrahimovic una leggenda. Chiamarmi per andare al Milan?”. La risposta

Pogba: “Ibrahimovic una leggenda. Chiamarmi per andare al Milan?”. La risposta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Paul Pogba, centrocampista della Juventus, ha parlato a gazzetta.it anche di Zlatan Ibrahimovic e del Milan. Ecco le parole del francese Paul Pogba, centrocampista della Juventus, ha da poco ricevuto la notizia che la squalifica per doping è stata ridotta dal Tas a 18 mesi, per questo terminerà a marzo. Il francese ha parlato a gazzetta.it del rapporto con la Juventus, con Conte e non solo. Ecco il passaggio su Ibrahimovic e il Milan. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Il francese racconta un aneddoto vissuto con Antonio Conte durante una trasferta di campionato a Parma. (La Gazzetta dello Sport)

Il giornalista del Corriere della Sera Giuseppe Falci ha commentato le parole rilasciate da Paul Pogba alla Gazzetta dello Sport; "Paul Pogba dimostra ancora una volta di essere un grande juventino - ha affermato su X Falci -. (Tutto Juve)

Il centrocampista francese, ancora sotto contratto con la Juventus, era finito nell’occhio del ciclone per il caso di doping che, dopo il match del 20 agosto 2023 contro l’Udinese, lo aveva visto subire una squalifica di quattro anni dai campi da gioco, mettendo una seria ipoteca sulla sua carriera da calciatore. (Quotidiano del Sud)

Pogba: “Sono disposto a rinunciare ai soldi pur di giocare ancora con la Juve”

Dopo la riduzione della squalifica per doping a 18 mesi, Paul Pogba scalpita per tornare a giocare e lo farà nel marzo del 2025. (Sky Sport)

Pogba: "Anno difficile, mi sono sentito un leone in gabbia. Ma non mi pento di nulla" (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista francese ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ha parlato anche del suo futuro e di quella che è la sua volontà di continuare a giocare in bianconero. (JMania)