Pogba: "Con Mourinho eravamo come fidanzati. Dopo la squalifica, la gente mi evitava"|Estero

Pogba: Con Mourinho eravamo come fidanzati. Dopo la squalifica, la gente mi evitava|Estero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Paul Pogba è tornato. Per ora lo ha fatto con alcune interviste che ha rilasciato a diversi media in giro per il mondo, ma a breve lo farà anche in campo. C’è solo da aspettare l’arrivo del mese di marzo quando la sua squalifica di 18 mesi per doping sarà scaduta. Dove giocherà però è ancora da stabilire. Al Daily Mail, il francese si è aperto sui momenti difficili che ha dovuto vivere e sulla convivenza burrascosa con José Mourinho al Manchester United. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Paul Pogba, centrocampista della Juventus, ha da poco ricevuto la notizia che la squalifica per doping è stata ridotta dal Tas a 18 mesi, per questo terminerà a marzo. Il francese ha parlato a gazzetta. (Pianeta Milan)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

"Sarà un nuovo Pogba: più affamato, più saggio e più forte. Mi sono allenato da solo con i preparatori in questo anno e sono pronto a tornare alla normalità nel 2025. (Fcinternews.it)

Pogba e l'aneddoto su Conte: "Diede un'indicazione a Chiellini, ma il giocatore del Parma sentì e fece gol"

Il calciatore francese torna a parlare dopo la squalifica per doping ridotta dal Tas a 18 mesi, che terminerà a marzo (LAPRESSE)

Paul Pogba: "Voglio giocare ancora nella Juventus" (ilBianconero)

Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Paul Pogba è tornato a passare del suo ex allenatore Antonio Conte, raccontando un aneddoto in un Parma-Juventus: "E' un allenatore molto forte tatticamente. Giocavamo contro il Parma, Conte continuava ad urlare le indicazioni da bordo campo e disse a Chiellini di fare un passaggio dentro al campo. (Parma Live)