Pogba: “Voglio giocare nella Juve: mi giudicherà Motta, rinuncerei a dei soldi! Milan, Marsiglia, Yildiz…”

Pogba: “Voglio giocare nella Juve: mi giudicherà Motta, rinuncerei a dei soldi! Milan, Marsiglia, Yildiz…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

“Rientro in campo a marzo nella Juve di Thiago Motta? Non ho avuto modo di vederlo e parlarci, ma arriverà questo momento. Io penso di tornare pronto per allenarmi e giocare con la Juve. Io adesso sono un giocatore nella Juve. Nella mia testa c’è soltanto questo oggi. Non devo parlare io, parlerà il campo e poi Thiago Motta giudicherà con i suoi occhi, in base a quello che vedrà. Le chiacchiere sono belle, ma io voglio giocare e nella Juve e nella Francia voglio essere il migliore. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pogba è il calcio. Il giornalista del Corriere della Sera Giuseppe Falci ha commentato le parole rilasciate da Paul Pogba alla Gazzetta dello Sport; "Paul Pogba dimostra ancora una volta di essere un grande juventino - ha affermato su X Falci -. (Tutto Juve)

Nella mia testa c'è soltanto questo oggi". Io adesso sono un giocatore nella Juve. (Sport Mediaset)

Il centrocampista francese si è raccontato a Sky Sports, in un'intervista in cui ha ripercorso i mesi bui della squalifica fino alla riduzione da parte del TAS con la possibilità di tornare a giocare a marzo 2025: "Il futuro? Penso solo a tornare in campo, sicuramente alla Juve ma vedremo cosa diranno". (Sky Sport)

Cosa fa adesso Paul Pogba? Dal rientro al mercato, che succede

Pogba Juventus – Il rientro in campo di Paul Pogba dopo la squalifica è ormai imminente. Il francese, intanto, continua a rilasciare interviste che riguardano il proprio futuro, anche in bianconero. Questa volta, le dischiarazioni sono arrivate ai microfoni della Gazzetta dello Sport. (FantaMaster)

Dissi subito ai compagni: Yildiz deve venire in prima squadra. Sulla "sua" 10 passata a Yildiz: "Non è il mio numero, è della Juve! Quando nel 2016 sono tornato a Manchester, non mi sono portato dietro il 10. (Tutto Juve)

Paul Pogba è stato chiaro, fosse per lui starebbe ancora alla Juventus. Almeno fino al 30 giugno 2026, data di scadenza del contratto con i bianconeri. Il centrocampista francese con un'altra maglia proprio non si vede, che sia in Italia o all'estero. (Calciomercato.com)