Paolo Rossi: "Lo sapevo Paul..."

Paolo Rossi: Lo sapevo Paul...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il giornalista Paolo Rossi ha detto la sua sulla voglia di Juventus di Paul Pogba. Le sue parole postate su X: "Pogba: 'Voglio giocare per la #Juventus, sono pronto a tagliarmi lo stipendio per farlo. Voglio parlare con #ThiagoMotta, voglio dimostrargli che sono ancora un grande giocatore'. Lo sapevo Paul che ci avresti di nuovo spaccato il cuore...", (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

All'inizio di questo mese il Tribunale arbitrale dello sport ha ridotto a 18 mesi la condanna di Paul Pogba che inizialmente recitava quattro anni di sospensione per doping. (TUTTO mercato WEB)

Pogba lancia la bomba nell’universo juventino. Sta tornando e vuole giocare. Vuole restare a Torino e giocare allo Stadium. Paul Pogba è juventino e intende indossare i colori bianconeri dal 2025 quando avrà finito di scontare la squalifica. (IlNapolista)

Pogba: "Ibra una leggenda del club, può dare tanto ai rossoneri. Mi ha chiamato? Sa che sono sotto contratto con la Juve" Con la squalifica per doping ridotta dal Tas a 18 mesi, che terminerà a marzo, Paul Pogba si racconta, in esclusiva per l’Italia, a La Gazzetta dello Sport. (Milan News)

Pogba: "Anno difficile, mi sono sentito un leone in gabbia. Ma non mi pento di nulla"

Pogba si vede ancora a Torino: "Parlerà il campo, Motta giudicherà con i suoi occhi. Ho detto no a Guardiola per la Juventus". Il suo futuro è attualmente in bilico, diviso tra la possibilità di una permanenza alla Juventus e un trasferimento altrove, per un nuovo inizio a 32 anni (che saranno compiuti il prossimo 15 marzo). (Goal Italia)

Paul Pogba è tornato. Al Daily Mail, il francese si è aperto sui momenti difficili che ha dovuto vivere e sulla convivenza burrascosa con José Mourinho al Manchester United. (Calciomercato.com)

Il centrocampista della Juventus Paul Pogba parla a gazzetta.it degli ultimi difficilissimi mesi, che ha passato lontano dal campo per la squalifica comminatagli per doping: “E’ stato un anno molto difficile, la cosa che mi ha fatto più male è stato passare tutti i giorni davanti allo stadio e alla Continassa per accompagnare i mie figli a scuola senza poter entrare ad allenarmi o giocare con la Juventus. (TUTTO mercato WEB)