Pogba, messaggio alla Juventus: «Rinuncio ai soldi pur di tornare»

Pogba, messaggio alla Juventus: «Rinuncio ai soldi pur di tornare»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

«Io sono disposto a rinunciare anche a dei soldi pur di giocare ancora nella Juve. Voglio tornare». Paul Pogba lancia un messaggio chiaro al club bianconero: mano tesa, io ci sono. In un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, il centrocampista francese ha parlato in modo diretto dopo la squalifica per doping ridotta a 18 mesi dal Tas: il Polpo tornerà a marzo e sogna già il suo rientro in campo con la Signora. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

“Rientro in campo a marzo nella Juve di Thiago Motta? Non ho avuto modo di vederlo e parlarci, ma arriverà questo momento. Nella mia testa c’è soltanto questo oggi. (fcinter1908)

Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Paul Pogba è tornato a passare del suo ex allenatore Antonio Conte, raccontando un aneddoto in un Parma-Juventus: "E' un allenatore molto forte tatticamente. Giocavamo contro il Parma, Conte continuava ad urlare le indicazioni da bordo campo e disse a Chiellini di fare un passaggio dentro al campo. (Parma Live)

“Sarà un nuovo Pogba" dice il centrocampista. "Più affamato, più saggio e più forte. Mi sono allenato da solo con i preparatori in questo anno e sono pronto a tornare alla normalità nel 2025. Juventus, le parole di Pogba (GianlucaDiMarzio.com)

Come cambia il futuro di Pogba dopo le sue parole: la Juventus ha già un piano|Primapagina

Ti dico che quando è stato imposto quel divieto, ho capito davvero cosa sia la vita". (ilBianconero)

Per come è andata dal giorno che ha rimesso piede a Torino, più che tagliarsi lo stipendio dovrebbe restituire dei soldi alla Juve", ha scritto il giornalista su X. (Tutto Juve)

Paul Pogba vuole rimanere alla Juventus. Lo spera, ci crede. Per farlo è disposto anche a ridursi l’ingaggio da dieci milioni di euro netti a stagione. Fino alla fine della squalifica - pena ridotta da 4 anni a 18 mesi, tornerà a marzo 2025 - lo stipendio del centrocampista francese è al minimo salariale, ma quando tornerà a disposizione il suo ingaggio tornerà quello standard. (Calciomercato.com)