Pogba si sfoga: "Difficile fare passaggi da solo al muro. Francia? Devo riconquistare il posto"

Pogba si sfoga: Difficile fare passaggi da solo al muro. Francia? Devo riconquistare il posto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Pogba si sfoga: "Difficile fare passaggi da solo al muro. Francia? Devo riconquistare il posto" Non saranno più 4 gli anni di sospensione per Paul Pogba dopo esser risultato positivo a un controllo antidoping l'11 settembre 2023. Infatti, all'inizio di questo mese, il Tribunale arbitrale dello sport (TAS di Losanna) ha ridotto a 18 mesi la sospensione per il centrocampista francese di 31 anni. Nel frattempo però il giocatore bianconero è rimasto ai margini del mondo del calcio e ha vissuto un periodo di grande difficoltà, personale e di carriera, e per sfogarsi ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sports UK. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il centrocampista francese si è raccontato a Sky Sports, in un'intervista in cui ha ripercorso i mesi bui della squalifica fino alla riduzione da parte del TAS con la possibilità di tornare a giocare a marzo 2025: "Il futuro? Penso solo a tornare in campo, sicuramente alla Juve ma vedremo cosa diranno". (Sky Sport)

Ti dico che quando è stato imposto quel divieto, ho capito davvero cosa sia la vita". (ilBianconero)

Icominciare a giocare con i bianconeri una volta che sarà terminata la squalifica per doping. Pogba (ilBianconero)

Pogba alla Gazzetta dello Sport: "Voglio giocare nella Juventus, sarei disposto a rinunciare anche ai soldi per restare"

Ridotta a 18 mesi dal Tribunale arbitrale dello sport - in un'intervista esclusiva concessa ai microfoni di Sky Sports UK. (Tutto Juve)

Paul Pogba lancia un messaggio chiaro al club bianconero: mano tesa, io ci sono. «Io sono disposto a rinunciare anche a dei soldi pur di giocare ancora nella Juve. (Corriere della Sera)

Dopo mesi trascorsi ad interrogarsi riguardo al proprio futuro da calciatore finalmente Paul Pogba vede vicino la fine del proprio calvario in seguito al positività al doping. (Eurosport IT)