TOP NEWS ore 20 - Pogba: "Voglio solo tornare a giocare nella Juve". Napoli, Lobotka ko

TOP NEWS ore 20 - Pogba: Voglio solo tornare a giocare nella Juve. Napoli, Lobotka ko
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Pogba: "Voglio solo tornare a giocare nella Juve". Napoli, Lobotka ko Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Pogba: "Pronto a rinunciare a dei soldi per giocare nella Juve. Parlerò a breve con Motta" - Leggi la notizia: CLICCA ! Juventus, nel bilancio 2023/24 anche Cristiano Ronaldo e Allegri hanno un impatto - Leggi la notizia: CLICCA ! Da Gravina una frecciatina al Milan: "I talenti li abbiamo, come Camarda (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Paul Pogba fa le carte al nostro campionato e si concede ai ricordi tra ex compagni in campo ed ex allenatori durante la sua lunga e vincente carriera. Soltanto che urlando ha capito anche l’avversario e abbiamo subito gol. (Calciomercato.com)

Secondo quanto appreso da Tuttomercatoweb.com, infatti, nonostante il centrocampista francese (al quale è stata ridotta la squalifica per il controllo antidoping al quale era risultato positivo al DHEA) abbia espresso la sua volontà di tornare protagonista con la maglia della Juve, la società dal canto suo avrebbe invece ormai tracciato una linea sul suo percorso, considerando il capitolo Pogba alla Juventus chiuso: il club continua infatti a lavorare per la risoluzione del contratto esistente, che sia consensuale e non unilaterale (situazione nella quale è previsto il pagamento di determinate penali). (TUTTO mercato WEB)

Il francese racconta un aneddoto vissuto con Antonio Conte durante una trasferta di campionato a Parma. (La Gazzetta dello Sport)

Pogba: “Voglio giocare nella Juve: mi giudicherà Motta, rinuncerei a dei soldi! Milan, Marsiglia, Yildiz…”

Paul Pogba è pronto a riprendersi la 'sua' Juventus. Già, 'sua'. Il centrocampista francese, nel corso di una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport si è raccontato. E non ha nascosto la sua irrefrenabile voglia di tornare in campo con i colori bianconeri. (GianlucaDiMarzio.com)

Paul Pogba è tornato a parlare dopo la riduzione della squalifica per doping, mandando più di un segnale al mondo bianconero Paul Pogba a tutto tondo nell'intervista in esclusiva a La Gazzetta dello Sport. (SpazioJ)

Nella mia testa c’è soltanto questo oggi. Io penso di tornare pronto per allenarmi e giocare con la Juve. (SOS Fanta)