Pogba: «Voglio la Juventus, parlerò con Motta: sono disposto a tagliarmi lo stipendio. Ho pensato al ritiro»

Pogba: «Voglio la Juventus, parlerò con Motta: sono disposto a tagliarmi lo stipendio. Ho pensato al ritiro»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

In fondo Paul Pogba non ha mai abbandonato le speranze, e la riduzione della squalifica da 4 anni a 18 mesi è stato il punto di svolta del momento più difficile della sua carriera. Il francese non è un uomo nuovo, ma un giocatore che ha imparato dai suoi tanti errori e ora ha un obiettivo fissato in testa. «Voglio tornare a giocare per la Juventus, sono pronto a tagliarmi lo stipendio per riuscirci. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Alla Gazzetta: «Dava indicazioni urlando a Chiellini. Allegri lo vedrei ovunque, magari in Inghilterra. Gli organizzammo la cena d’addio, pagò tutto lui» (IlNapolista)

"Sarà un nuovo Pogba: più affamato, più saggio e più forte. Mi sono allenato da solo con i preparatori in questo anno e sono pronto a tornare alla normalità nel 2025. (Fcinternews.it)

Pogba si sfoga: "Difficile fare passaggi da solo al muro. Francia? Devo riconquistare il posto" (TUTTO mercato WEB)

Pogba si sfoga: "Difficile fare passaggi da solo al muro. Francia? Devo riconquistare il posto"

Il suo amico Ibrahimovic l’ha chiamata per provare a portarla al Milan? Con la squalifica per doping ridotta dal Tas a 18 mesi, che terminerà a marzo, Paul Pogba si racconta, in esclusiva per l’Italia, a La Gazzetta dello Sport. (Milan News)

Paul Pogba sta provando a tendere una mano in direzione della Juventus, ma il suo percorso in bianconero sembra ormai essere stato tracciato. TMW Pogba tende una mano ma la Juventus ha deciso: avanti con la risoluzione consensuale (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista della Juventus Paul Pogba ha parlato a La Gazzetta dello Sport per raccontare il periodo vissuto e il possibile futuro in bianconero. HA SENTITO THIAGO MOTTA – «Non ho avuto modo di vederlo e parlarci, ma arriverà questo momento. (Juventus News 24)