Pogba e l'aneddoto su Conte: "Quella volta a Parma..."

Pogba e l'aneddoto su Conte: Quella volta a Parma...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Paul Pogba è tornato a parlare dopo la decisione del Tas che ha ridotto la sua squalifica a 18 mesi. Il francese racconta un aneddoto vissuto con Antonio Conte durante una trasferta di campionato a Parma (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il centrocampista della Ju (TUTTO mercato WEB)

SE HO PENSATO AL RITIRO – «Sì, avevo molti pensieri in testa, così tanti pensieri da pensare addirittura di smettere di giocare. Mi chiedo: ‘Cosa farò?’ Se sono quattro anni, inizi a fare i calcoli nella tua testa… Quattro anni senza giocare, allenarmi, quale club mi vorrà? Sarò in forma e cose del genere, ti fai un sacco di immagini nella testa. (Juventus News 24)

Dopo la decisione del Tas che ha ridotto la sua squalifica a 18 mesi, Paul Pogba racconta il dolore che ha provato nel non poter tornare in campo con la sua Juventus, nello stadio che lo ha consacrato in Serie A e non solo. (La Gazzetta dello Sport)

Pogba: “Sono disposto a rinunciare ai soldi pur di giocare ancora con la Juve”

Non saranno più 4 gli anni di sospensione per Paul Pogba dopo esser risultato positivo a un controllo antidoping l'11 settembre 2023. Infatti, all'inizio di questo mese, il Tribunale arbitrale dello sport (TAS di Losanna) ha ridotto a 18 mesi la sospensione per il centrocampista francese di 31 anni. (TUTTO mercato WEB)

"Sarà un nuovo Pogba: più affamato, più saggio e più forte". Paul Pogba a gazzetta.it parla del suo rientro in campo, che vede avvicinarsi dopo lo sconto di pena avuto per i problemi di doping: "Mi sono allenato da solo con i preparatori in questo anno e sono pronto a tornare alla normalità nel 2025. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista francese ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ha parlato anche del suo futuro e di quella che è la sua volontà di continuare a giocare in bianconero. (JMania)