Paul Pogba: "Voglio giocare nella Juventus, pronto a tagliarmi lo stipendio"

Paul Pogba: Voglio giocare nella Juventus, pronto a tagliarmi lo stipendio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Il calciatore francese torna a parlare dopo la squalifica per doping ridotta dal Tas a 18 mesi, che terminerà a marzo “Penso di tornare pronto per allenarmi e giocare con la Juve. Io adesso sono un giocatore nella Juve. Nella mia testa c’è soltanto questo oggi”. Così il centrocampista francese della Juventus, Paul Pogba, in una intervista esclusiva a ‘La Gazzetta dello Sport’ dopo la squalifica per doping ridotta dal Tas a 18 mesi, che terminerà a marzo. (LAPRESSE)

Su altre testate

Juventus, Pogba: "Non mi vedo con un’altra maglia. Se chiamasse Ibra? Sa la situazione" (TUTTO mercato WEB)

Paul Pogba torna a parlare ai microfoni de La Gazzetta dello Sport dopo lo sconto della squalifica per doping, ridotta dal Tas a 18 mesi. Il centrocampista francese ha parlato del suo rientro in campo, previsto per marzo, e del suo futuro. (Fcinternews.it)

" Non ho mai assunto farmaci che migliorano le prestazioni. Sono persona onesta, non un imbroglione. (Tuttosport)

Pogba: "Pronto a rinunciare a dei soldi per giocare nella Juve. A breve parlerò con Motta"

Il suo amico Ibrahimovic l’ha chiamata per provare a portarla al Milan? Con la squalifica per doping ridotta dal Tas a 18 mesi, che terminerà a marzo, Paul Pogba si racconta, in esclusiva per l’Italia, a La Gazzetta dello Sport. (Milan News)

Non man Juventus, le notizie del giorno Ma c'è anche il mercato a prendersi la scena; in particolare per quanto riguarda la difesa, che Cristiano Giuntoli ha intenzione di rinforzare dopo l'infortunio di Bremer. (ilBianconero)

"Io adesso sono un giocatore nella Juve. Nella mia testa c’è soltanto questo oggi". Pogba: "Pronto a rinunciare a dei soldi per giocare nella Juve. A breve parlerò con Motta" (Tutto Napoli)