Pogba: "Anno difficile, mi sono sentito un leone in gabbia. Ma non mi pento di nulla"

Pogba: Anno difficile, mi sono sentito un leone in gabbia. Ma non mi pento di nulla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Pogba: "Anno difficile, mi sono sentito un leone in gabbia. Ma non mi pento di nulla" Il centrocampista della Juventus Paul Pogba parla a gazzetta.it degli ultimi difficilissimi mesi, che ha passato lontano dal campo per la squalifica comminatagli per doping: “E’ stato un anno molto difficile, la cosa che mi ha fatto più male è stato passare tutti i giorni davanti allo stadio e alla Continassa per accompagnare i mie figli a scuola senza poter entrare ad allenarmi o giocare con la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Con la squalifica per doping ridotta dal Tas a 18 mesi, che terminerà a marzo, Paul Pogba si racconta, in esclusiva per l’Italia, a La Gazzetta dello Sport. Durante la sua lunga chiacchierata il francese ha parlato anche di Zlatan Ibrahimovic. (Milan News)

«Io sono disposto a rinunciare anche a dei soldi pur di giocare ancora nella Juve. In un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, il centrocampista francese ha parlato in modo diretto dopo la squalifica per doping ridotta a 18 mesi dal Tas: il Polpo tornerà a marzo e sogna già il suo rientro in campo con la Signora. (Corriere della Sera)

"Sarà un nuovo Pogba: più affamato, più saggio e più forte". Paul Pogba a gazzetta.it parla del suo rientro in campo, che vede avvicinarsi dopo lo sconto di pena avuto per i problemi di doping: "Mi sono allenato da solo con i preparatori in questo anno e sono pronto a tornare alla normalità nel 2025. (TUTTO mercato WEB)

Pogba: "Pronto a rinunciare a dei soldi per giocare nella Juve. A breve parlerò con Motta"

Paul Pogba, centrocampista della Juventus, ha da poco ricevuto la notizia che la squalifica per doping è stata ridotta dal Tas a 18 mesi, per questo terminerà a marzo. Il francese ha parlato a gazzetta. (Pianeta Milan)

Io adesso sono un giocatore nella Juve. Nella mia testa c'è soltanto questo oggi". (Sport Mediaset)

"Io adesso sono un giocatore nella Juve. Nella mia testa c’è soltanto questo oggi". "Sarà un nuovo Pogba: più affamato, più saggio e più forte". Paul Pogba a Gazzetta.it parla del suo rientro in campo, che vede avvicinarsi dopo lo sconto di pena avuto per i problemi di doping: "Mi sono allenato da solo con i preparatori in questo anno e sono pronto a tornare alla normalità nel 2025. (Tutto Napoli)