Pogba alla Gazzetta: 'Voglio giocare nella Juventus, disposto a rinunciare a dei soldi'

Pogba alla Gazzetta: 'Voglio giocare nella Juventus, disposto a rinunciare a dei soldi'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Paul Pogba: "Voglio giocare ancora nella Juventus" Paul Pogba ha rilasciato dichiarazioni anche alla Gazzetta dello Sport parlando nello specifico della Juventus: "L’amore dei tifosi non è mai mancato. Con i tesserati della Juve non potevo avere contatti per questioni legali. Tanti compagni del passato e attuali mi hanno sempre sostenuto. Cuadrado mi chiamava ogni due giorni e mi faceva sempre ridere. (ilBianconero)

Su altre testate

Il francese non è un uomo nuovo, ma un giocatore che ha imparato dai suoi tanti errori e ora ha un obiettivo fissato in testa. «Voglio tornare a giocare per la Juventus, sono pronto a tagliarmi lo stipendio per riuscirci. (ilmessaggero.it)

Juventus, le parole di Pogba Messaggio chiaro di Paul Pogba alla Juventus. Il francese potrà tornare in campo a marzo e vuole farlo coi bianconeri. Questo è ciò che ha raccontato in un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. (GianlucaDiMarzio.com)

Il centrocampista della Juventus Paul Pogba parla a gazzetta.it degli ultimi difficilissimi mesi, che ha passato lontano dal campo per la squalifica comminatagli per doping: “E’ stato un anno molto difficile, la cosa che mi ha fatto più male è stato passare tutti i giorni davanti allo stadio e alla Continassa per accompagnare i mie figli a scuola senza poter entrare ad allenarmi o giocare con la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Pogba clamoroso: "Voglio parlare con Motta e tornare a giocare nella Juventus"

Il centrocampista francese si è soffermato sul periodo complicato vissuto dopo la squalifica: " Siamo tutti umani, abbiamo tutti dei sentimenti. Sono persona onesta, non un imbroglione. (Tuttosport)

Pogba, ha rilasciato un’intervista a diversi media tra cui Espn Uk, Sky Sport Uk, Gazzetta e Rmc Sport. Il francese ha raccontato un aneddoto su Antonio Conte, attuale tecnico del Napoli, ai tempi della Juve. (IlNapolista)

Il francese ha parlato di come Yildiz lo abbia impressionato fin dai primi allenamenti. E sulla maglia numero 10... (La Gazzetta dello Sport)