Pogba tende una mano ma la Juventus ha deciso: avanti con la risoluzione consensuale

Pogba tende una mano ma la Juventus ha deciso: avanti con la risoluzione consensuale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Pogba tende una mano ma la Juventus ha deciso: avanti con la risoluzione consensuale Paul Pogba sta provando a tendere una mano in direzione della Juventus, ma il suo percorso in bianconero sembra ormai essere stato tracciato. Secondo quanto appreso da Tuttomercatoweb.com, infatti, nonostante il centrocampista francese (al quale è stata ridotta la squalifica per il controllo antidoping al quale era risultato positivo al DHEA) abbia espresso la sua volontà di tornare protagonista con la maglia della Juve, la società dal canto suo avrebbe invece ormai tracciato una linea sul suo percorso, considerando il capitolo Pogba alla Juventus chiuso: il club continua infatti a lavorare per la risoluzione del contratto esistente, che sia consensuale e non unilaterale (situazione nella quale è previsto il pagamento di determinate penali). (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Non man Juventus, le notizie del giorno Ma c'è anche il mercato a prendersi la scena; in particolare per quanto riguarda la difesa, che Cristiano Giuntoli ha intenzione di rinforzare dopo l'infortunio di Bremer. (ilBianconero)

Il centrocampista francese apre a un suo ritorno in campo, dopo aver ammesso di aver ipotizzato anche di appendere le scarpette al chiodo. E dichiara: "Voglio giocare e nella Juve e nella Francia voglio essere il migliore. (Diretta)

"Sarà un nuovo Pogba: più affamato, più saggio e più forte". Paul Pogba a Gazzetta.it parla del suo rientro in campo, che vede avvicinarsi dopo lo sconto di pena avuto per i problemi di doping: "Mi sono allenato da solo con i preparatori in questo anno e sono pronto a tornare alla normalità nel 2025. (Tutto Napoli)

Pogba: «Voglio la Juventus, parlerò con Motta: sono disposto a tagliarmi lo stipendio. Ho pensato al ritiro»

Il francese ha parlato di come Yildiz lo abbia impressionato fin dai primi allenamenti. E sulla maglia numero 10... (La Gazzetta dello Sport)

In fondo Paul Pogba non ha mai abbandonato le speranze, e la riduzione della squalifica da 4 anni a 18 mesi è stato il punto di svolta del momento più difficile della sua carriera. Il francese non è un uomo nuovo, ma un giocatore che ha imparato dai suoi tanti errori e ora ha un obiettivo fissato in testa. (ilmessaggero.it)

Juventus, le parole di Pogba (Fantacalcio ®)