Cosa fa adesso Paul Pogba? Dal rientro al mercato, che succede

Cosa fa adesso Paul Pogba? Dal rientro al mercato, che succede
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato Paul Pogba è stato chiaro, fosse per lui starebbe ancora alla Juventus. Almeno fino al 30 giugno 2026, data di scadenza del contratto con i bianconeri. Il centrocampista francese con un'altra maglia proprio non si vede, che sia in Italia o all'estero. Vuole restare a Torino, anche dopo la squalifica: il TAS ha accolto il ricorso riducendo lo stop del giocatore da 4 anni a 18 mesi, a marzo sarà ancora a disposizione di Thiago Motta e potrà tornare in campo. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Sono un pessimo perdente, ma non sono un imbroglione ". Sono persona onesta, non un imbroglione. (Tuttosport)

Paul Pogba, centrocampista della Juventus, ha da poco ricevuto la notizia che la squalifica per doping è stata ridotta dal Tas a 18 mesi, per questo terminerà a marzo. Il francese ha parlato a gazzetta. (Pianeta Milan)

Pogba: "Anno difficile, mi sono sentito un leone in gabbia. Ma non mi pento di nulla" (TUTTO mercato WEB)

Pogba Juventus: la verità sul ritorno in bianconero e la posizione di Thiago Motta

Io penso di tornare pronto per allenarmi e giocare con la Juve. Non devo parlare io, parlerà il campo e poi Thiago Motta giudicherà con i suoi occhi, in base a quello che vedrà. (SOS Fanta)

Pogba Juventus – Il rientro in campo di Paul Pogba dopo la squalifica è ormai imminente. Il francese, intanto, continua a rilasciare interviste che riguardano il proprio futuro, anche in bianconero. Questa volta, le dischiarazioni sono arrivate ai microfoni della Gazzetta dello Sport. (FantaMaster)

Alla Gazzetta: «Dava indicazioni urlando a Chiellini. Allegri lo vedrei ovunque, magari in Inghilterra. Gli organizzammo la cena d’addio, pagò tutto lui» (IlNapolista)