Ravezzani a TMW Radio: "Pogba? Io direi no, grazie. Carriera finita per problema di mentalità"

Ravezzani a TMW Radio: Pogba? Io direi no, grazie. Carriera finita per problema di mentalità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani è intervenuto a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, per parlare dell'intervista di Paul Pogba: "La mozione dei sentimenti anche no, vale per Pogba e per gli altri. Non vanno neanche più loro a parlare in società per fare la battaglia del grano, neanche vanno loro. Io direi anche no, grazie. Quando dicono certe cose, lui come altri, sono sinceri, ma la mozione dei sentimenti la fanno solo quando gli fa comodo. (Tutto Juve)

Su altre fonti

L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sulle parole di ieri sera di Paul Pogba da Parigi che stanno continuando a generare discussioni nel mondo del calcio. E stupore, evidenzia il quotidiano, soprattutto agli occhi della Juventus che non ha mai autorizzato l'intervista del suo centrocampista. (Tutto Napoli)

Juventus: l'idea sul futuro di Pogba Da tempo, ancora prima che il Tas di Losanna accorciasse la squalifica per doping a 18 mesi, le parti lavorano ad un divorzio. Vista la possibilità del francese di tornare a giocare già nel 2025, i rispettivi entourage sono in costante contatto per trovare un accordo e rescindere il pesante contratto di Pogba con la Juventus. (Fantacalcio ®)

Juve sorpresa per le parole di Pogba: non era autorizzato, multa in arrivo?

TMW Radio Impallomeni: "Aspetto un acuto di Lukaku. Juve, Pogba magari anche al 50%..." Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore, ha parlato dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà. (TUTTO mercato WEB)