Impallomeni: "Aspetto un acuto di Lukaku. Juve, Pogba magari anche al 50%..."

Impallomeni: Aspetto un acuto di Lukaku. Juve, Pogba magari anche al 50%...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Radio Impallomeni: "Aspetto un acuto di Lukaku. Juve, Pogba magari anche al 50%..." Kickoff di Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Un ritorno di Pogba sarebbe romantico. Leao deve trovare un allenatore che lo aiuti." Ravezzani:" Pogba no grazie. Leao deve ragionare da uomo. Paganini:" Pogba lontano da Torino, lo vedo in America o Arabia. Leao capitano per responsabilizzarlo" Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore, ha parlato dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Da tempo, ancora prima che il Tas di Losanna accorciasse la squalifica per doping a 18 mesi, le parti lavorano ad un divorzio. Vista la possibilità del francese di tornare a giocare già nel 2025, i rispettivi entourage sono in costante contatto per trovare un accordo e rescindere il pesante contratto di Pogba con la Juventus. (Fantacalcio ®)

L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sulle parole di ieri sera di Paul Pogba da Parigi che stanno continuando a generare discussioni nel mondo del calcio. E stupore, evidenzia il quotidiano, soprattutto agli occhi della Juventus che non ha mai autorizzato l'intervista del suo centrocampista. (Tutto Napoli)

Ravezzani a TMW Radio: "Pogba? Io direi no, grazie. Carriera finita per problema di mentalità"

Io direi anche no, grazie. Non vanno neanche più loro a parlare in società per fare la battaglia del grano, neanche vanno loro. (Tutto Juve)