Juve sorpresa per le parole di Pogba: non era autorizzato, multa in arrivo?

Juve sorpresa per le parole di Pogba: non era autorizzato, multa in arrivo?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Juve sorpresa per le parole di Pogba: non era autorizzato, multa in arrivo? L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sulle parole di ieri sera di Paul Pogba da Parigi che stanno continuando a generare discussioni nel mondo del calcio. E stupore, evidenzia il quotidiano, soprattutto agli occhi della Juventus che non ha mai autorizzato l'intervista del suo centrocampista. Presumibilmente, insomma, dovrebbe essere multato. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore, ha parlato dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà. Kickoff di Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Un ritorno di Pogba sarebbe romantico. (TUTTO mercato WEB)

C'è poi una evidente, e mi pare che sia superfluo aggiungere altri nomi e altri esempi, riduzione dell'importanza storica delle statue del periodo di Andrea Agnelli. Vengono abbattute a una a una e Pogba non fa eccezione. (Calciomercato.com)

Dopo la batosta della prima squalifica di quattro anni, di fatto sarebbe stata carriera finita, è arrivata quella della riduzione dello stop, di conseguenza è già tempo di trovare squadra per l’anno nuovo e rilanciare la propria attività agonistica che ripartirà da marzo 2025. (Quotidiano Sportivo)

Pogba replica a Motta: “Mi ha fatto molto male, ma non credo la pensi così”

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Questi ha però un contratto in essere, dunque quale sarà la soluzione tra le parti? Pogba-Juventus, risoluzione del contratto L’incubo per Paul Pogba terminerà con largo anticipo, scacciando i fantasmi di un possibile addio al calcio giocato. (QuiFinanza)

Sono le parole di Paul Pogba , in un'intervista concessa a Sky Sport News, sulla squalifica di quattro anni per doping , poi ridotta a 18 mesi: una riduzione che gli permetterà di tornare a giocare a marzo. (Tuttosport)