Romeo Agresti: 'Pogba? La Juventus ha già deciso e non cambia idea'

Romeo Agresti: 'Pogba? La Juventus ha già deciso e non cambia idea'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Atore ha mandato al club e alla piazza. Il francese ha dichiarato di voler rimanere alla Juventus cercando di convincere Thiago Motta a puntare su di lui una volta che terminerà la squalifica. Pogba rimane alla Juventus? Il commento di Romeo Agresti Della situazione ha parlato Romeo Agresti (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

«Io sono disposto a rinunciare anche a dei soldi pur di giocare ancora nella Juve. In un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, il centrocampista francese ha parlato in modo diretto dopo la squalifica per doping ridotta a 18 mesi dal Tas: il Polpo tornerà a marzo e sogna già il suo rientro in campo con la Signora. (Corriere della Sera)

Perché innanzitutto c'è una riduzione molto significativa della sua squalifica, che era in origine di quattro anni ed è stata portata a diciotto mesi e qualcosa, appunto, questa riduzione la rappresenta. (Calciomercato.com)

Di quali sono i progetti futuri di Pogba se n’è già parlato abbastanza. Il calciatore al Daily Mail ha raccontato invece come ha vissuto il difficile periodo della squalifica per doping. «Ecco una storia divertente: stavo provando un nuovo completo per la première di un film ma non avevo il telefono. (IlNapolista)

Juve sorpresa per le parole di Pogba: non era autorizzato, multa in arrivo?

Paul Pogba ha parlato a diversi media in tutto il mondo per sancire il suo ritorno al calcio. La squalifica per doping che gli era stata comminata è stata ridotta da 4 anni a 18 mesi e il giocatore della Juventus ora scalpita. (Calciomercato.com)

Le interviste rilasciate da Paul Pogba a "La Gazetta dello Sport" e a "Sky Sport News", non sarebbero state autorizzate dalla Juventus. (Tutto Juve)

L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sulle parole di ieri sera di Paul Pogba da Parigi che stanno continuando a generare discussioni nel mondo del calcio. E stupore, evidenzia il quotidiano, soprattutto agli occhi della Juventus che non ha mai autorizzato l'intervista del suo centrocampista. (Tutto Napoli)

Romeo Agresti: 'Pogba? La Juventus ha già deciso e non cambia idea'