Pogba: "Allegri? Con lui una camicia non bastava...". L'aneddoto su Conte contro il Parma

Pogba: Allegri? Con lui una camicia non bastava.... L'aneddoto su Conte contro il Parma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Pogba: "Allegri? Con lui una camicia non bastava...". L'aneddoto su Conte contro il Parma Nelle lunghe interviste rilasciate nelle scorse ore, Paul Pogba si è soffermato su tutti i dettagli dell'ultimo anno, dalla squalifica per doping (ridotta dal TAS a 18 mesi, terminerà a marzo) fino al suo rapporto con la Juventus e ad un possibile ritorno in bianconero che comunque appare sempre difficile (qui i dettagli, ndr). (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la riduzione della sua sospensione per doping, il centrocampista francese tornerà al calcio agonistico a marzo. E mentre il suo futuro alla Juventus sembra essere in dubbio, le voci si rincorrono in Ligue 1. (Tutto Juve)

Pogba accetta a metà la squalifica: "Ammetto la responsabilità, ma..." L'intervista, che Paul Pogba ha rilasciato in esclusiva ai canali di Sky Sports UK, non è solo il "testamento" di un giocatore che vuole riprendersi la Juventus (Bianconera News)

Paul Pogba sta per tornare, ma alla Juventus non sembra esserci spazio. Un futuro al Milan non è da escludere al 100% (MilanLive.it)

Pogba Juve verso la separazione: svelati i quattro motivi che spingono il club a optare per il divorzio

Paul Pogba prende la parola e dice la sua verità: dichiarazioni che svelano il suo futuro, avvertimento alla Juventus (Spazio Inter)

Paul Pogba chiama la Juventus per il ritorno in campo, ma la sua avventura in bianconero è destinata a terminare malgrado la riduzione della squalifica per doping Il centrocampista francese è assente dai campi di gioco dal settembre 2023 e ha un contratto fino al 2026 con la ‘Vecchia Signora’ a 10 milioni netti a stagione d’ingaggio, ridotto al minimo salariale durante la squalifica e ovvero a poco più di 2 mila euro al mese. (CalcioMercato.it)

Infortunio Weah: la Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulle sue condizioni. Cosa filtra sulla sua convocazione in vista... (Juventus News 24)