Gazzetta: "Pogba: voglio la Juventus"

Gazzetta: Pogba: voglio la Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Prima pagina Gazzetta: "Pogba: voglio la Juventus" L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si apre con le parole di Paul Pogba: "Voglio la Juve. Sono più saggio e più forte, mi sento un uomo nuovo. Per restare rinuncerei a dei soldi. Motta giudicherà con i suoi occhi". La rosea fa un punto anche sulle due stelle di Milan e Inter: Rafael Leao e Lautaro Martinez. Il 10 rossonero è reduce da due grandi gare con la Nazionale portoghese e vuole tornare ad essere un leader anche nel Milan; il Toro, invece, è ancora andato a segno con l'Albiceleste, tanto da ricevere un importante endorsement anche da Messi: "Merita il pallone d'oro". (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Torino. Lo sta facendo anche con una serie di interviste a diversi media internazionali che rilanciano il suo grido, sintetizzabile così: «Sono un giocatore della Juve, ho un contratto, penso solo al giorno in cui potrò tornare». (La Stampa)

Le interviste rilasciate da Paul Pogba a "La Gazetta dello Sport" e a "Sky Sport News", non sarebbero state autorizzate dalla Juventus. (Tutto Juve)

Ridotta a 18 mesi dal Tribunale arbitrale dello sport - in un'intervista esclusiva concessa ai microfoni di Sky Sports UK. (Tutto Juve)

Pogba si racconta: "Sono più saggio e forte. Per la Juve rinuncio anche ai soldi"

Nelle lunghe interviste rilasciate nelle scorse ore, Paul Pogba si è soffermato su tutti i dettagli dell'ultimo anno, dalla squalifica per doping (ridotta dal TAS a 18 mesi, terminerà a marzo) fino al suo rapporto con la Juventus e ad un possibile ritorno in bianconero che comunque appare sempre difficile (qui i dettagli, ndr). (TUTTO mercato WEB)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Pogba si racconta: "Sono più saggio e forte. Per la Juve rinuncio anche ai soldi" (TUTTO mercato WEB)