Il piano della Juventus per liberarsi di Paul Pogba

Il piano della Juventus per liberarsi di Paul Pogba
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

"Voglio restare alla Juventus". Queste le parole di Paul Pogba, che, in seguito alla riduzione della squalifica per doping da quattro anni a 18 mesi, potrà tornare in campo a partire dal marzo 2025. Il francese, che era risultato positivo al deidroepiandrosterone nell'agosto del 2023 al termine della partita con l'Udinese (per lui era scattata la sospensione cautelare il successivo 12 settembre, con lo stop poi confermato quando le controanalisi ne avevano ribadito la positività), ha quindi manifestato la volontà di mettersi a disposizione del tecnico Thiago Motta non appena il suo periodo di stop forzato sarà terminato. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

«Sarà un nuovo Pogba: più affamato, più saggio e più forte. Mi sono allenato da solo con i preparatori in questo anno e sono pronto a tornare alla normalità nel 2025. Ho soltanto un desiderio: giocare a calcio». (Calcio e Finanza)

Paulo Pogba tende la mano ai bianconeri. Il centrocampista francese nel corso della giornata di ieri, ha aperto ad un ritorno in campo con la maglia della Juventus. Tuttavia l'idea della società sembrerebbe essere diversa. (Fantacalcio ®)

Il racconto del centrocampista francese (CalcioNapoli1926.it)

Pogba Juve, la partita si gioca su un doppio binario: parti al lavoro per la risoluzione. Ultime

Il club bianconero, dunque, non era a conoscenza del fatto che il francese avrebbe rilasciato queste interviste, avvenute a Parigi su convocazione dei colleghi e di alcuni media da parte dello stesso giocatore bianconero. (Tutto Juve)

Paul Pogba ha parlato a diversi media in tutto il mondo per sancire il suo ritorno al calcio. La squalifica per doping che gli era stata comminata è stata ridotta da 4 anni a 18 mesi e il giocatore della Juventus ora scalpita. (Calciomercato.com)

Pogba Juve, secondo quanto riportato da Tuttosport oggi la partita si sta giocando su un doppio binario: le parti sono... (Juventus News 24)