Paul Pogba ieri sera ha sorpreso tutti. Anche la Juventus: l'intervista non era autorizzata

Paul Pogba ieri sera ha sorpreso tutti. Anche la Juventus: l'intervista non era autorizzata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Anche l'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sulle parole di ieri sera di Paul Pogba da Parigi che stanno continuando a generare discussioni nel mondo del calcio. E stupore, evidenzia il quotidi (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Paul Pogba si confida in lunga intervista e cita un ex Cagliari: le dichiarazioni del giocatore di proprietà della Juventus (Cagliari News 24)

Della squalifica e della reazione dopo la riduzione. Pogba, l'intervista non era autorizzata dalla Juve Il club bianconero, second (ilBianconero)

La Gazzetta pubblica l’intervistona a Pogba («voglio restare e sono pronto anche a ridurmi lo stipendio») ma poi con un articolo a parte chiarisce che il club bianconero non ha alcuna intenzione di proseguire il rapporto. (IlNapolista)

Juve sorpresa da Pogba: il retroscena sull’intervista e la strategia sul futuro

Atore ha mandato al club e alla piazza. Il francese ha dichiarato di voler rimanere alla Juventus cercando di convincere Thiago Motta a puntare su di lui una volta che terminerà la squalifica. (ilBianconero)

Per il 31enne centrocampista francese, però, c'è spazio anche per parlare di temi non strettamente legata alle questioni personali. Il centrocampista della Juve Paul Pogba si è soffermato su tutti i dettagli dell'ultimo anno, dalla squalifica per doping (ridotta dal TAS a 18 mesi, terminerà a marzo) fino al suo rapporto con la Juventus e ad un possibile ritorno in bianconero che comunque appare sempre difficile (qui i dettagli, ndr). (Tutto Napoli)

E Paul Pogba , dopo aver vinto il ricorso al Tas che gli ha permesso di mangiarsi 30 mesi dei quattro anni di squalifica per doping inflittigli l’anno scorso per aver usato, su consiglio del suo preparatore, un integratore vietato, ora vuole tornare a vincere anche in campo e a mangiare alla tavola del grande calcio. (Tuttosport)