Che sia campionato o Champions, Pogba non vede altre squadre: "Spero vinca la Juventus"

Che sia campionato o Champions, Pogba non vede altre squadre: Spero vinca la Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Che sia campionato o Champions, Pogba non vede altre squadre: "Spero vinca la Juventus" Nelle lunghe interviste rilasciate nelle scorse ore, Paul Pogba si è soffermato su tutti i dettagli dell'ultimo anno, dalla squalifica per doping (ridotta dal TAS a 18 mesi, terminerà a marzo) fino al suo rapporto con la Juventus e ad un possibile ritorno in bianconero che comunque appare sempre difficile (qui i dettagli, ndr). (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non devo parlare io, parlerà il campo e poi Thiago Motta giudicherà con i suoi occhi, in base a quello che vedrà. Io penso di tornare pronto per allenarmi e giocare con la Juve. (SOS Fanta)

Il centrocampista, che a marzo potrà rientrare dopo che la sua squalifica per doping è stata ridotta a 18 mesi, ha parlato del rapporto con la Juventus in questi ultimi tempi: «Con i tesserati della Juve non potevo avere contatti per questioni legali. (Calcio e Finanza)

Bolzano esce meglio dai blocchi di partenza e si porta sul 3-0 dopo poco più di quattro minuti. Nell’anticipo della settima giornata della Serie A Gold, la Raimond Sassari batte Bolzano e trova la sesta vittoria in campionato che le consente di guadagnare la vetta della classifica almeno fino a sabato, giornata nella quale si disputeranno le altre gare del settimo turno. (SARdies.it)

Pogba sulla maglia numero 10 a Yildiz: "Lo avevo già capito ai primi allenamenti..."

Paul Pogba si confida in lunga intervista e cita un ex Cagliari: le dichiarazioni del giocatore di proprietà della Juventus (Cagliari News 24)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si apre con le parole di Paul Pogba: "Voglio la Juve. Sono più saggio e più forte, mi sento un uomo nuovo. Per restare rinuncerei a dei soldi. Motta giudicherà con i suoi occhi". (Tutto Napoli)

Pogba sulla maglia numero 10 a Yildiz: "Lo avevo già capito ai primi allenamenti..." (TUTTO mercato WEB)