Pogba al Milan: “Ibrahimovic lo sa”

Pogba al Milan: “Ibrahimovic lo sa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Paul Pogba sta per tornare, ma alla Juventus non sembra esserci spazio. Un futuro al Milan non è da escludere al 100% Paul Pogba è pronta a rimettere piede in campo. Il centrocampo dopo la squalifica per doping è pronto a stupire tutti. Vorrebbe farlo con la maglia della Juventus, ma in casa bianconera la pensano diversamente e il francese inevitabilmente potrebbe trovarsi presto a cercare squadra. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Il centrocampista non vuol sentire parlare di separazione consensuale prima di marzo, quando potrà tornare in campo, mentre a Torino hanno fatto capire che il suo futuro sarà lontano dai colori bianconeri. (Sport Mediaset)

Pogba Juve, secondo quanto riportato da Tuttosport oggi la partita si sta giocando su un doppio binario: le parti sono... (Juventus News 24)

E mentre il suo futuro alla Juventus sembra essere in dubbio, le voci si rincorrono in Ligue 1. Dopo la riduzione della sua sospensione per doping, il centrocampista francese tornerà al calcio agonistico a marzo. (Tutto Juve)

La reazione di Pogba alla riduzione della squalifica: 'Ero sotto shock, mia moglie...'

Infortunio Weah: la Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulle sue condizioni. Cosa filtra sulla sua convocazione in vista... (Juventus News 24)

E vorrebbe farlo con la maglia della Juventus . Si dice che l’appetito venga mangiando e che vincere aiuti a vincere. (Tuttosport)

Ho detto che lo avrei semplicemente richiamato ma lei ha detto che dovevo rispondere alla chiamata. ’avvocato, è l’avvocato”. (ilBianconero)