TJ - Le interviste di Pogba non autorizzate dalla Juventus

TJ - Le interviste di Pogba non autorizzate dalla Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Le interviste rilasciate da Paul Pogba a "La Gazetta dello Sport" e a "Sky Sport News", non sarebbero state autorizzate dalla Juventus. Il club bianconero, dunque, non era a conoscenza del fatto che il francese avrebbe rilasciato queste interviste, avvenute a Parigi su convocazione dei colleghi e di alcuni media da parte dello stesso giocatore bianconero. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Paul Pogba, che tornerà in attività con l’anno nuovo e sarà schierabile in campo da marzo 2025, ha provato a tendere una mano verso la Juventus, con cui ha un contratto fino a giugno 2026. Ma, al momento, il club bianconero non sembra aver aperto nemmeno un piccolo spiraglio di possibilità per il proprio centrocampista classe 1993. (Calcio e Finanza)

Senza dubbio la lunga intervista di Paul Pogba non è passata inosservata nell'ambiente bianconero; per la prima volta senza giri di parole il giocatore ha dichiarato con forza di voler rimanere alla Juventus una volta che sarà terminata la squalifica. (Goal Italia)

Prima pagina Gazzetta: "Pogba: voglio la Juventus" La rosea fa un punto anche sulle due stelle di Milan e Inter: Rafael Leao e Lautaro Martinez. Il 10 rossonero è reduce da due grandi gare con la Nazionale portoghese e vuole tornare ad essere un leader anche nel Milan; il Toro, invece, è ancora andato a segno con l'Albiceleste, tanto da ricevere un importante endorsement anche da Messi: "Merita il pallone d'oro". (Tutto Napoli)

Pogba-Juventus, accordo sull'addio o sarà battaglia legale

In un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, il centrocampista francese ha parlato in modo diretto dopo la squalifica per doping ridotta a 18 mesi dal Tas: il Polpo tornerà a marzo e sogna già il suo rientro in campo con la Signora. (Corriere della Sera)

L'intervista, che Paul Pogba ha rilasciato in esclusiva ai canali di Sky Sports UK, non è solo il "testamento" di un giocatore che vuole riprendersi la Juventus. L'ex numero dieci della Vecchia Signora ha fatto un passo indietro, analizzando la sua squalifica per assunzione del Dhea. (Bianconera News)

"Sono della Juventus e voglio restarci". Il centrocampista non vuol sentire parlare di separazione consensuale prima di marzo, quando potrà tornare in campo, mentre a Torino hanno fatto capire che il suo futuro sarà lontano dai colori bianconeri. (Sport Mediaset)