Il desiderio di Pogba: “Voglio giocare nella Juventus. Disposto a rinunciare anche ai soldi”

Il desiderio di Pogba: “Voglio giocare nella Juventus. Disposto a rinunciare anche ai soldi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

“Mi sono allenato da solo con i preparatori in questo anno e sono pronto a tornare alla normalità nel 2025″. Quella che tanto gli è mancata negli ultimi tempi. “Ho soltanto un desiderio, giocare a calcio. Non mi vedo con un’altra maglia: il mio focus adesso è quello di tornare a indossare quella della Juve“. Paul Pogba è pronto: dopo che il Tas ha ridotto la squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi, il calciatore francese sta scalpitando e fa il conto alla rovescia per il suo ritorno in campo. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Paul Pogba butta il sasso, ma la Juventus non sembra proprio intenzionata a raccoglierlo. Lo raccontano le mosse dei legali bianconeri e di quelli del francese. Da tempo, ancora prima che il Tas di Losanna accorciasse la squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi, i rispettivi entourage sono in costante contatto per trovare un accordo di divorzio. (Tutto Napoli)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Dall'altra, però, la linea della Juventus è chiara: il 'Polpo' non farà parte della squadra di Thiago Motta. Anere ed essere disposto anche a rinunciare a dei soldi per farlo. (ilBianconero)

Pogba Juve verso la separazione: svelati i quattro motivi che spingono il club a optare per il divorzio

Ridotta a 18 mesi dal Tribunale arbitrale dello sport - in un'intervista esclusiva concessa ai microfoni di Sky Sports UK. (Tutto Juve)

Pogba Juve, secondo quanto riportato da Tuttosport oggi la partita si sta giocando su un doppio binario: le parti sono... (Juventus News 24)

Infortunio Weah: le novità sulle sue condizioni e cosa filtra sulla convocazione per Juve Lazio (Juventus News 24)