Accordo sull'addio o sarà battaglia, ma Pogba insiste: 'Voglio giocare con la Juve, ho un contratto'

Accordo sull'addio o sarà battaglia, ma Pogba insiste: 'Voglio giocare con la Juve, ho un contratto'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Paul Pogba è disposto a ridursi lo stipendio da 10 milioni di euro pur di rimanere alla Juventus. Il centrocampista francese in un'intervista a Sky, ha ripercorso la sua squalifica sino al 2027 per essere risultato positivo ad un controllo antidoping al termine di Udinese-Juventus del 20 agosto 2023. E poi la riduzione da parte del Tribunale Arbitrale dello Sport con la possibilità di tornare a giocare a marzo 2025. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da tempo, ancora prima che il Tas di Losanna accorciasse la squalifica per doping a 18 mesi, le parti lavorano ad un divorzio. Vista la possibilità del francese di tornare a giocare già nel 2025, i rispettivi entourage sono in costante contatto per trovare un accordo e rescindere il pesante contratto di Pogba con la Juventus (Fantacalcio ®)

Si dice che l’appetito venga mangiando e che vincere aiuti a vincere. E Paul Pogba , dopo aver vinto il ricorso al Tas che gli ha permesso di mangiarsi 30 mesi dei quattro anni di squalifica per doping inflittigli l’anno scorso per aver usato, su consiglio del suo preparatore, un integratore vietato, ora vuole tornare a vincere anche in campo e a mangiare alla tavola del grande calcio. (Tuttosport)

«Io sono disposto a rinunciare anche a dei soldi pur di giocare ancora nella Juve. Paul Pogba lancia un messaggio chiaro al club bianconero: mano tesa, io ci sono. (Corriere della Sera)

Gazzetta: "Pogba: voglio la Juventus"

Ismajli Juve, i bianconeri fanno sul serio per il centrale di proprietà dell’Empoli: la sua candidatura si fa sempre più... (Juventus News 24)

Le interviste rilasciate da Paul Pogba a "La Gazetta dello Sport" e a "Sky Sport News", non sarebbero state autorizzate dalla Juventus. (Tutto Juve)

Prima pagina Gazzetta: "Pogba: voglio la Juventus" L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si apre con le parole di Paul Pogba: "Voglio la Juve. Sono più saggio e più forte, mi sento un uomo nuovo. (Tutto Napoli)